“Piacevole serata”

Cucina: Indiana
Per: Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2018

Ristorante tipico, su 2 livelli ,personale disponibile e accogliente. Cibo ottimo ,era la prima volta che mangiavo indiano e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Lo consiglio vivamente.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, personale disponibile. Menù sostanzialmente vario e tipico per cucina indiana, cura nei piatti e nella cottura della carne.Prezzi nella norma.

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da amici italiani che vivono a Budapest abbiamo cenato in 3 in questo ristorante prendendo diversi tipi di pane e tre portate. Tutto davvero buono ma davvero ottimo l'agnello con le lenticchie gialle.Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 9 luglio 2018

Menù del giorno ottimo, buon rapporto qualità prezzo.
I piatti curati, abbondanti. Personale gentile e locale piacevolissimo.

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante Indiano. Cibo fantastico.
Servizio in buona norma. Complimenti. Abbiamo cenato in questo locale il 24/06/18.

Gli utenti che hanno visto Indigo Restaurant - Pest hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Indigo Restaurant - Pest? Condividi la tua esperienza!