“Servizio pessimo”

Cucina: Indiana
Per: Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

È terribile la sensazione di essere considerati una sorta di "disturbo" entrando a chiedere un tavolo alle 22. Tanto valeva non farci accomodare.
Buon cibo, ma non vale l'approssimazione del servizio e di certo non l'invito a uscire alle 23h05 dicendo "Sorry, we are closing" dopo averci fatto velocissimamente pagare (manco il dessert o il caffè ci hanno proposto): vergognosi.
Con tutti i ristoranti che ci sono a Budapest, lasciate perdere questo.

Recensito 7 marzo 2017

Abbiamo cenato una sera visto la vicinanza col nostro albergo
cibo buono a prezzi accessibili potevamo scegliere tante cose ma il problema è stato la lingua (inglese,italiano ,ungherese)
consigliato

Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

La penultima sera del nostro viaggio a Budapest volevamo mangiare qualcosa di diverso dalla cucina ungherese ed abbiamo optato per la cucina indiana. Era la prima volta per entrambi.
Io ho preso un pollo al curry piccante (nel menù si diceva "alla maniera del sud") e devo dire che, nonostante io ami il piccante e le mie papille gustative lo "sopportino", questo era molto molto piccante. Anche troppo, coprendo un po' il sapore della carne. Il piatto era comunque molto buono.
Il mio compagno ha invece optato per un pollo con una salsa alle nocciole, davvero buono e che risultava piacevolmente dolce.
Davvero buono il dolce una crema al mango (non ricordo la descrizione esatta) che abbiamo diviso a metà. Abbiamo preso 2 bottiglie d'acqua (ho bevuto molto per spegnere l'incendio della mia bocca!).
Il servizio non era compreso quindi al conto abbiamo aggiunto un 10% di mancia, spendendo in totale 8.400 fiorini (poco più di 30€).
Soddisfatti, ma con il senno di poi avrei optato per il pollo al curry tradizionale.

Recensito 6 agosto 2015

se si vuole mangiare un buon indiano non si può non andare in questo ristorante, Collocato in una via secondaria , ma facilmente raggiungibile. Ottimo il cibo. Unico neo i tavoli un po' appiccicaticci (un volantino mi sie è letteralmente incollato al tavolo)

Recensito 18 aprile 2015

Sono particolarmente amante delle cucine orientali, e devo dire che in questo ristorante indiano mi sono trovato molto bene! Non è il migliore che abbia provato, ma i piatti sono curati, leggermente più speziati che in Italia. Il personale molto gentile, come sempre per altro nei ristoranti indiani.

Gli utenti che hanno visto Indigo Restaurant - Pest hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Indigo Restaurant - Pest? Condividi la tua esperienza!