“Fantastico!”

Frashiats
Omegna, Italia
“Fantastico!”
Recensito il 4 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Casa accogliente, molto pulita e attrezzata con tutto dal tostapane alla lavatrice. Noi abbiamo soggiornato in 4, due adulti e due ragazzine. Nel soppalco siamo stati noi grandi e nel grande divano-letto le due ragazze (11e15 anni). Al nostro arrivo,con la macchina che abbiamo prenotato tramite loro e che ci ha portati fino a qui comodamente, siamo stati accolti benissimo e Istvan ci ha mostrato molti punti di interesse e spiegato come vivere bene la città senza spendere troppo. Vicino al centro ma tranquillo. Consigliatissimo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La splendida accoglienza
Aspetti meno apprezzati: Nulla!
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
25 nov 2016
Grazie mille per il soggiorno in noi! Siamo così felici di vedere che sono stati soddisfatti con il vostro soggiorno - persone meravigliose! Se mai tornare a Budapest, si sono calorosamente il benvenuto a noi in qualsiasi momento in futuro!