“Molto buono e carino”

Al n.1.150 in classifica su 3.610 Ristoranti a Budapest
Zona: Distretto VII/Quartiere ebraico
Zona: Distretto VII/Quartiere ebraico
Recensito 6 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stato con la mia ragazza più volte durante il nostro soggiorno a Budapest. Colazione molto buona, ma anche di sera non delude con ottima birra, buone torte (soprattutto la tipica Dobos) e giochi da tavola a disposizione di tutti.
Consigliato

Recensito 11 settembre 2016

Colazione fatta in questo localino molto tranquillo la mattina. La sera anche questo locale situato in Gozsdu Udvar si trasforma in una esplosione di musica, gente e colori. Personale anche qui molto gentile

Recensito 25 agosto 2016

Passeggiando per il quartiere ebraico abbiamo notato le torte esposte da questo locale e vedendo la famosa DOBOS non abbiamo resistito e ne abbiamo preso una fetta da mangiarci in giro. Molti dolci li fanno loro ma non la Dobos che comunque era molto buona.
Una fetta costa circa 800 fiorini.

Recensito 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Breve pausa con i miei bimbi per una calda merenda invernale. Servizio veloce, cameriera gentile e che parlava italiano.

Recensito 4 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ottima scoperta in Godzu, quartiere pienondi pub e localini a Budapest.
Buona birra, buone torte ma soprattutto il cameriere poliglotta, davvero simpatico.
Da non sottovalutare la musica, difficile trovare locali con buona musica a Budapest.

Gli utenti che hanno visto Bench Cafe hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Bench Cafe? Condividi la tua esperienza!