“Merita davvero!”

Zona: Distretto I/Buda
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Merita davvero!”
Recensito il 19 agosto 2011

Siamo andati perchè consigliato dalla guida della città e devo dire che ne è valsa la pena! Il posto non è in una via bellissima o vicino a monumenti particolari ma vale la pena andarci per una cena. L' arredamento é molto semplice ma acvogliente. Ottimi accostamenti di sapori e presentazione carinissima. Il personale è squisito e un cameriere in particolare sapeva
anche molto bene l'italiano. L'unico peccato è che ci siamo scordati di lasciare la mancia per il servizio e abbiamo visto solo in albergo che non era compreso, ci è dispiaciuto molto.

• Atmosfera

• Coreano per primo
  • Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Il miglior ristorante di Budapest.”
Recensito il 23 giugno 2011

Leggendo le recensioni di questo ristorante, mi resi conto che fosse possibile mangiar bene,prenotai dall'Italia via email un mese prima del mio arrivo in Budapest.
Arrivato al ristorante non ebbi un bel impatto perché mi aspettavo un ristorante più chic, ma all' arrivo delle portate tutto questo mio pensiero passò.
Tutto veramente DELIZIOSO, dall'antipasto al dolce, dal vino al digestivo ungherese.
Il servizio è eccellente in quanto il cameriere parlava correttamente 4 lingue di cui l'italiano.
Mi ricorderò sempre questo ristorante in quanto passai un bellissimo compleanno,e se o quando tornerò in questa stupenda città, sicuramente tornerò al Csalogany 26!!!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Csalogany 26 Etterem hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Csalogany 26 Etterem? Condividi la tua esperienza!