“Centralissimo e accogliente”

alisha77
alisha77
“Centralissimo e accogliente”
Recensito il 8 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo soggiornato per 3 notti e siamo stati completamente soddisfatti. La posizione è ottima come si vede dalla mappe. Il proprietario oltre a essere molto chiaro e disponibile già nella fase di prenotazione (siamo arrivati in tarda serata e ci ha organizzato il transfer) si è rivelato davvero gentile fornendoci anche il necessario per cenare la prima sera (compresi dolcetti per la bimba!) . ha stilato anche una sorta di guida con consigli su cosa visitare ma soprattutto per dove cambiare moneta, fare la spesa, cenare ungherese nelle vicinanze. Tutto molto utile per orientarsi bene pur in un soggiorno così breve. Lo consiglio a chi cerca questo tipo di soluzione, buono anche il livello di pulizia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Organizzazione e posizione
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?