“Pranzo”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Sasad
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta ospite di amici ho mangiato dell' ottimo cibo, il locale è elegante e il personale molto cordiale . Lo consiglio

Data della visita: marzo 2018
Jardinette_Owner, Owner alle Jardinette, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 marzo 2018

Caro Ospite,
Siamo felici perché Lei ha scelto Jardinette. Grazie per le gentili paroli.
Speriamo che Lei ritorna nel nostro ristorante!
Cordiali saluti,
Kálmán Zoltán,
Proprietario

Recensito 3 ottobre 2017

Un bel ristorante, poco fuori dal centro di Budapest, in direzione della collina di Buda. Si raggiunge con l'autobus 8E in 15 minuti dal centro. Ottima cucina ungherese, personale cortese e disponibile, prezzi davvero competitivi. La grigliata mista per due è davvero squisita ed abbondante, e si differenzia da quella tipica italiana.

Data della visita: settembre 2017
Jardinette_Owner, Tulajdonos alle Jardinette, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2017

Gentile Ospite,
grazie mille per l'ottima valutazione!
Siamo contenti di aver apprezzato il servizio di cortesia e il cibo fresco ungherese.
Sì, siamo davvero vicini al centro, grazie anche per aver detto anche questo!
Cordiali saluti,
Zoltán Kálmán
proprietario

Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Entrati per caso, ottima sorpresa sia per l'ambiente curato, ma senza lusso, sia per la qualitá del cibo ed il servizio. Lontano dai tipici luoghi turistici di Budapest, ma facilmente raggiungibile con il il tram 59.
Consigliato.

Data della visita: giugno 2017
Jardinette_Buda, Owner alle Jardinette, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2017

Grazie per le parole belle, neanche noi non avremo potuto descrivere più bello.
i miei colleghi hanno lavorato molto per una bellissima valutazione, come quello.
Adesso vorrei ringraziare a loro e anche a Voi, che avete scritto queste cose.
Speriamo di rivederVi presto!
Zoltan Kálmán
Proprietario del Jardinette

Recensito 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante ha un bellissimo spazio all'aperto anche se non arredato a dovere e anche una bella veranda moderna che affaccia sul verde del giardino esterno (dove ci sono gli altri tavoli). Cucina tipica locale di davvero ottima qualità, servizio ottimo sempre cortese e disponibile. Consigliato per chi voglia stare fuori dal caos e all'aperto (sull'intero non saprei dirvi)

Data della visita: maggio 2017
Jardinette_Buda, Tulajdonos alle Jardinette, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 maggio 2017

Caro Nikozzone,

Ti ringraziamo le parole incoraggianti, vi aspettiamo ancora!

Vi saluto,

Zoltán Kálmán

Recensito 18 luglio 2015

Alle 21.00 il ristorante è ovviamente semivuoto, ma poco importa. Nel fresco del giardinetto che ispira il nome del locale, il cameriere ci invita ad iniziare con una palinka e non ci tiriamo indietro. Imboniti dalla gradazione alcolica, scorriamo il menu piuttosto variegato di specialità ungheresi.
Un inaspettato menu vegetariano cattura la mia attenzione e allora via di zuppa di asparagi (onesta) e formaggio alla griglia con semi di zucca e girasoli, su un letto di insalata mista. Davvero appetitoso quest'ultimo e degno di un ristorante ben più rinomato. Il cabernet sauvignon del nord dell'Ungheria fa il resto.
Fresca e indovinata la "Île flottante" che chiude il tutto. Ad un prezzo incredibilmente basso!

Data della visita: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Jardinette hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Jardinette? Condividi la tua esperienza!