“Carino”

Al n.49 in classifica su 299 Bar a Budapest
Zona: Distretto VII/Quartiere ebraico
Zona: Distretto VII/Quartiere ebraico
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto carino ma sempre affollato, al terzo tentativo siamo riusciti a sederci e a gustarci degli ottimi pancakes e due succhi. Consigliato

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo aspettato più di un ora (per la lentezza infinita del personale) per mangiare due pancakes con le uova che oltretutto non erano nemmeno niente di che, alla fine ci hanno anche portato il conto falsato aumentato di 15€! Non sarà mai più! Ci sono tanti bei locali a Budapest dove mangiare meglio e soprattutto non perdere due ore per due uova! Non riesco proprio a capire le recensioni positive! Locale a dir poco vergognoso.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso i pancakes e onestamente non erano buoni, accettabili ok ma oleosi e sapevano tanto di uovo. Le porzioni di uova e bacon buoni ma nella media, porzioni non grandi, anzi piccoline per il prezzo.
Posto carino, servizio celere ma i prezzi, a mio avviso, sono alti per la qualità del cibo offerta. Non mi sento di consigliare questo posto, ce ne sono di migliori in zona.

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto colazione in questo posto durante il nostro viaggio a Budapest!!!
Tutto fantastico
Da provare ♥️

Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È un locale parecchio piccolo, in una zona molta giovanile di Budapest gestito da due ragazzi giovani.
Ottimo per le colazioni e il pranzo, prezzi molto buoni.
Disponibili vari piatti con uova, toast, avocado etc.

Gli utenti che hanno visto STIKA Budapest hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci STIKA Budapest? Condividi la tua esperienza!

;