“UN PO' AFFOLLATO”

Trani, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“UN PO' AFFOLLATO”
Recensito il 4 gennaio 2012

Ristorante molto bello, elegante, in stile ungherese, musica dal vivo con violinista molto bravo. Cibi raffinati, presentati egregiamente, gustosi. Il mètre parla anche un buon italiano. Conto per una cena completa sui 50-55 E a testa. Un pò troppo affolato per chi cerca un posto intimo: io e il mio ragazzo (ma in realtà tutti nella sala) avevamo il tavolo praticamente attaccato al tavolo sulla destra e distante 10 cm da quello sulla sinistra! L'ho scelto per la sera di Natale perchè volevo un posto più chic del solito in cui stare col mio fidanzato... sarà? Io continuo ad apprezzare i posti un pò più rustici e meno appariscenti, ma penso che sia una questione di gusti!

• Visitato a Dicembre 2011

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Locarno, Switzerland
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Solo per turisti a prezzi elevati”
Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante consigliato dal nostro hotel.
Il cibo non era male ed il locale carino con anche 3 musicisti che rendevano al locale la giusta atmosfera...ma abbiamo pagato davvero molto rispetto allo standard ungherese. Il locale è inoltre solo per turisti e per ricevere la cena abbiamo aspettato almeno 1 ora...davvero eccessivo.

Vi consiglio di cercare dei locali più tipici...ed a prezzi contenuti (mangiate sicuramente meglio che qui)..

Visitato a Dicembre 2011
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Eleganza e qualità”
Recensito il 14 dicembre 2011

Ristorante con musica dal vivo, sottofondo discreto e non invadente di una cena di buona qualità e servita da personale gentile e sorridente.
Menù disponibile in varie lingue tra cui l'italiano.
Buone le crepes farcite di carne alla Hortobágy ed ottimo il filetto di bistecca di manzo ed il dolce (Gnocchi di Somló)
Prezzo superiore alla media ma comunque contenuto considerando l'eleganza dell'ambiente.

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“da provare sicuramente”
Recensito il 24 agosto 2011

Cercavo un ristorante per mangiare piatti tipici ungheresi così ho chiesto alla mia guida locale di consigliarmene uno e Lei mi ha accompagnato in questo locale; non posso far altro che ringraziarla visto l'ottima cucina, personale attento e preparato, ambiente raffinato ma al contempo familiare, squisiti i piatti e buon vino; prezzi un pò sopra la media ma ne vale, a mio parere, la pena. Si parla anche un ottimo italiano cosa che non guasta nella spiegazione della composizione dei piatti. Da provare assolutamente.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 140 voti utili
“Decisamente il migliore di Budapest”
Recensito il 3 agosto 2011

Cena di alto livello, cucina tipica ungherese molto ben curata e presentata, atmosfera elegante, servizio di ottimo livello, locale al di sopra delle aspettative. Rapporto qualità/prezzo ottimo, anche se non economico per essere a Budapest. Abbiamo trovato un personale molto attento, siamo rimasti molto soddisfatti della scelta fatta. Da non perdere a Budapestt!

• Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto Rezkakas Bistro hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Rezkakas Bistro? Condividi la tua esperienza!