“Ottimo!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Trattoria Pomo D'Oro

Trattoria Pomo D'Oro
Al n.63 in classifica su 3.044 Ristoranti a Budapest
Fascia prezzo: 7 US$ - 24 US$
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Brunch, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Distretto V/Belváros
lugano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati in questo ristorante nel mese di giugno 2011. Non avevamo prenotato, ma ci hanno subito assegnato un tavolo in una saletta molto carina e tranquilla. Abbiamo mangiato veramente, veramente bene. Autentica, ottima cucina italiana! In particolare l'ossobuco con risotto era spettacolare, quasi meglio di quello che faccio io e vi assicuro che è uno dei piatti che mi riescono meglio! I piatti a base di pesce erano ottimi, il vino che ci è stato consigliato (non ricordo quale) pure. Ottimo rapporto qualità - prezzo, in 3 abbiamo mangiato primo, secondo e dolce e speso un po' più di 100 euro in tutto, acqua, vino e limoncello compreso. I piatti sono super abbondanti. Un grazie particolare al cameriere Fabio di Varese che ci ha straviziati! Un must!

• Visitato a Giugno 2011

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Belluno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“Pizza...meglio che in Italia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati al ristorante ma era full (occorre sempre prenotare) e il cameriere ci ha suggerito di provare nella gastronomia adiacente che non solo è gestita dagli stessi proprietari ma praticamente è una dependance del ristorante con alcuni piccoli tavolini dove si può piacevolmente cenare. Abbiamo preso la pizza invogliati dalle recensioni positive ed infatti la scelta è stata ottima. Sottile, cotta in forno a legna, guarnita con ingredienti ottimi ci è davvero piaciuta. Ottimo anche l'antipasto di salumi e gnocco fritto. Il posto è frequentato da molti italiani tanto è vero che anche i camerieri ungheresi parlano bene l'italiano. Prezzo assolutamente ragionevole.

Monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Vi piace mangiare Italiano fluoride dall'italia? Allora andate qui'”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Non sempre si va' a mangiare nei ristoranti italiani al di fuori dell'italia pensando spesso di rimanere delusi dal risultato.
In questo ristorante proprio non correrete questo rischio: cibo ottimo e servizio attento alle vostre necessita'.
Se siete a Budapest non dimenticatevi di questo posto, e non dimenticatevi sopratutto di prenotare!

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

abbiategrass
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“pizza italiana”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

stupendo locale ,molto ordinato e con personale altamente qualificato,il titolare disponibilissimo ad accontentarti.un rapporto qualita' prezzo veramente buoni. varieta' da primi piatti ,secondi e pizze estremamente raffinati.andateci e non farete problemi a ritornarci.il prezzo poi e' molto interessante.

• Visitato a Aprile 2012
veneto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Due ottime cene.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Di recente ho avuto la fortuna di conoscere questo buon ristorante in Budabest, consigliatomi da un compagno di viaggio che era seduto accanto nell'aereo che mi portava in questa bella Capitale.
Il ristorante è di proprietà e gestione Italiana e fin dall'ingresso si è accolti da una calda atmosfera e da una accogliente cortesia.
Le pietanze, di tradizione italiana, sono di alto livello.
Io, che vengo dal Veneto, ho voluto assaggiare le alici marinate e le sarde in saor. Perfette come a Caorle dove sono di casa.
Ottime anche le costicine d'agnello in crosta, da "succhiare" con le mani.
Da gustare anche i numerosi dessert. ( Dal tiramisù alla pastiera Sorrentina )
Gentile il proprietario signor Gianni, che ho voluto conoscere per congratularmi perchè permette di fare conoscere all'estero il meglio della cucina Italiana.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pomo D'Oro hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Trattoria Pomo D'Oro? Condividi la tua esperienza!