“atmosfera ungherese” Punteggio 4 su 5

Kehli
Al n.107 in classifica su 3.044 Ristoranti a Budapest
Fascia prezzo: 16 US$ - 32 US$
Cucina: Europea, Esteuropea, Centro europea, Ungherese
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Óbuda-Békásmegyer
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“atmosfera ungherese”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2011

confermo quanto detto da altri. il ristorante è un pò difficile da trovare, si trova a obuda, ma una volta arrivati è davvero caratteristico, con musica dal vivo. in più si mangia molto bene a prezzi giusti. le porzioni sono abbondanti. fa sia carne che pesce di fiume. Vi è la possibilità di mangiare all'aperto.

• Visitato a Giugno 2011

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“cucina tipica ungherese”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2011

questo ristorante si trova ad Obuda, ed ha dei costi mediamente alti per gli ungheresi. mi sono seduta nel cortile, ed ho ordinato, tra i vari piatti della cucina locale, il midollo spalmato su pane, che è eccezionale. unica pecca: le api. essendo fuori,erano sempre lì intorno,ma credo che dentro non ci siano problemi. servizio ottimo, buon vino.

• Visitato a Agosto 2010
    • Punteggio 3 su 5
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 100 voti utili
“difficile da trovare facile da ricordare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2011

questo ristorantino, in un quartiere popolare disperso tra i palazzoni, é una vera chicca, arrivate con i mezzi pubblici e la sorpresa sarà ancora maggiore !
tipici piatti ungheresi, musicisti ed atmosfera allegra, ricco menu' con traduzione anche in italiano, conto ragionevole. Consigliato per una cena a due o in comitiva

• Visitato a Aprile 2011
Locorotondo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“ottimo ristorante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 gennaio 2011

siamo giunti in questo ristorante grazie alle numerose recensioni....
cucina tipica ungherese dalle zuppe al classico gulash,abbiamo pasteggiato con un ottima bottiglia di vino consigliataci dai camerieri che meritano i nostri complimenti per efficienza e cordialità....
Se volete un ristorante veramente tipico e non da turista, questo è il posto giusto....
ottimo rapporto qualità prezzo...
è situato nellaparte di Buda, un po internato,consiglio di raggiungerlo in taxi....

• Visitato a Gennaio 2011
      Cibo
“Dal 1899 ad oggi, tutto in una notte”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 novembre 2010

Ambiente caratteristico e familiare, tipica cucina ungherese da farsi suggerire e lasciarsi guidare da personale preparato e discreto che apprezza chi onora la sua terra. Il luogo è della Buda operaia e proletaria ma dignitosa e senza alcun pericolo. Merita, da provare.

• Punteggio 3 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Kehli hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Kehli? Condividi la tua esperienza!