“"Osteria che pranzo !"” 5 su 5 stelle

Fausto's Osteria
Al n.179 in classifica su 2.768 Ristoranti a Budapest
Cucina: Italiana, Europea
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: District VII / Jewish Quarter
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“"Osteria che pranzo !"”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Di fronte alla Sinagoga, più che un osteria è un bel ristorantino italiano, con servizio impeccabile, una cucina raffinata, la pasta fatta in casa, sapori delicati, una vera delizia. Abbiamo preso il Salmone con crema di piselli e zenzero e verdure grigliate; una crème brulée alla lavanda e pesca e un buon caffè italiano. (circa 22 euro) Se volete fare una pausa e gustare sapori piacevoli con il gusto italiano, questo locale sulla guida "Michelin" 2010 merita una visita.

• Visitato a Maggio 2012

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“L'osteria, perche' perdere questo ristorante quando siete a Budapest ?”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Semplice, non dovete perderlo!
Anche se non e' proprio nelle vie del passeggio vale molto + dei 5 minuti di cammino necessari x raggiungerlo, da andrassy utca.
Cibo eccellente, vini di livello e personale davvero disponibile ad aiutarvi nelle scelte (e se troverete szacha, o un nome simile, il risultato della serata sara' garantito): perche' perdere tutto questo?
Buona cena, o buon pranzo, in questo locale!

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Celano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottimo ristorante italiano a Budapest!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Oggi io e il mio ragazzo abbiamo pranzato in questo carinissimo ristorante italiano. Bellissima l'atmosfera, eccellente il servizio. Abbiamo mangiato pesce: tutto buonissimo (soprattutto le tagliatelle al ragù al nero di seppia). Insieme al Terzo Cerchio (stanno sulla stessa strada), una tappa obbligatoria a Budapest! Da non perdere!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“cena ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

dopo essere stati "rimbalzati" dall'eccellente ristorante della sera prima, ci siamo ricordati che davanti alla Sinagoga avevamo visto un ristorante che ci aveva molto ispirato (anche perchè avevamo notato stavano facendo un aperitivo... abbastanza insolito all'estero). Dopo una lunga camminata siamo quindi arrivati speranzosi... ma il locale era davvero pieno. Ciò nonostante il personale GENTILISSIMO ha fatto di tutto per trovarci un tavolo. e così ci siamo seduti. Abbiamo mangiato un primo che uno in due sarebbe stato sufficiente. Ottimo. Abbiamo preso due calici di vino locale e anche il vino era molto buono. L'ambiente è molto soft, accurato ed accogliente. Per intenderci è ancora uno di quei ristoranti dove hai i tovaglioli in stoffa. Il personale è molto disponibile e quando capiscono sei italiano si prodigano ancor di più nel servizio. Unica pecca.... il ristorante praticamente è un soppalco quindi.... vestitevi MOLTO leggeri, perchè il caldo è davvero molto. Ottimo locale, ci ritorneremmo.

Visitato a Aprile 2011
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Niente da dire....”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

..riguardo alla cucina....ottima, pesce fresco, vini importanti, ambiente molto intimo e raffinato. Il personale è sempre pronto a soddisfare ogni esigenza in maniera molto professionale. Unica nota negativa: presentandoci qui in tenuta sportiva (sneakers, jeans e polo) il personale all'ingresso ha cercato in qualche maniera di dirci che non c'era posto e che tutto era prenotato.....siamo rimasti per due ore da quel momento e nessun altro cliente è entrato....Pertanto consigliamo un abbigliamento consono all'elegenza di questo ristorante.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Fausto's Osteria hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Fausto's Osteria? Condividi la tua esperienza!