“Ottima Scoperta ”
Recensione di Rosenstein Vendéglő

Rosenstein Vendéglő
Al n.134 in classifica su 3.684 Ristoranti a Budapest
Cucina: Ungherese, Centro europea
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Qualità, servizio e prezzo eccellente.
Inutile aggiungere altro, appena ritorno a Budapest ci tornerò sicuramente

Recensito 23 luglio 2018

Menù piuttosto vario e articolato. Cucina ungherese. Ambiente cordiale e accogliente . Ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 14 luglio 2018

Ci era stato consigliato da amici e abbiamo deciso di provarlo nella nostra unica sera a Budapest. Scettici di fronte a un menù molto particolare (tanti tipi di carne e cotture), ma anche molto ampio, abbiamo deciso di provare le cose che ci sembravano più semplici: Wiener schnitzel, pollo con salsa di paprika e gnocchetti, spezzatino di vitello con salsa di paprika, insalata con petto di pollo. Tutto ottimo, ambiente tipico e staff gentile, sorridente (ci ha serviti Adam)! consigliato

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino un po nascosto e pulito servizio buono personale simpatico e accogliente abbiamo cenato con cucina ungherese porzioni un po scarse tanto brodo poco sostanza x capirci ma forse siamo abituati male noi italiani prezzo giusto 20€ un secondo a cranio x 4 ..e 2 dolci +bibite

Recensito 3 giugno 2018

Location esterna anonima, ma tutto cambia all'interno: ottimo locale, cortesia dei dipendenti sopra la media, senza invadenza
Menù molto ricco, scritto anche in italiano
Prezzi medio alti per Budapest, non certo in assoluto visto che abbiamo ben mangiato e bevuto in 6 amici spendendo l'equivalente di 150 euro

Gli utenti che hanno visto Rosenstein Vendéglő hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Rosenstein Vendéglő? Condividi la tua esperienza!