“Consigliatissimo.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 4 posti letto
Budapest, Ungheria centrale

Vale G
Pisa, Italia
“Consigliatissimo.”
Recensito il 6 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La proprietaria è una signora molto gentile che parla benissimo sia l'italiano che l'inglese. Ci ha organizzato i trasferimenti da e per l'aeroporto e ci ha aspettato davanti all'entrata del palazzo; quindi ci ha mostrato l'appartamento e ci ha dato tutte le indicazioni sulla città (cose da vedere, mezzi di trasporto, cambio, ecc..)
L'appartamento è molto pulito e funzionale, la cucina è dotata di ogni cosa possa servire, il bagno ha un'ampia doccia ed il bidet, i letti sono entrambi comodi. L'unica cosa da considerare prima di prenotare è che l'alloggio si trova al terzo piano di un palazzo antico e non c'è l'ascensore; questa cosa comunque la signora la spiega anche al momento della prenotazione. Sistemazione assolutamente consigliata!

Lucetta E
“Consigliatissimo”
Recensito il 15 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

In zona centralissima e molto viva, l'appartamento si trova al terzo piano ed è estremamente curato ed accogliente in ogni particolare. Ci siamo sentiti veramente a casa!
Certo, è stato molto caldo vista l'ondata anomala dei 35° di questo agosto e la mancanza di aria condizionata (di norma non necessaria). Buon rapporto qualità prezzo. Per il nostro breve soggiorno di 3 giorni è stato perfetto!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini