“Davvero carino”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 2 posti letto
Budapest, Ungheria centrale

Eccellente - basato su 1 recensione

andrea230
Pistoia
“Davvero carino”
Recensito il 9 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento una settimana e devo dire che mi sono trovato davvero bene. Fa parte di un edificio un pò fatiscente, comunque l'appartamento in sè stesso è curato benissimo, con tutti i comfort per un soggiorno di breve durata. La posizione poi è strategica, proprio nel mezzo fra i Bastioni del Pescatore e il Castello di Buda. Attraversando il magnifico Ponte delle Catene si arriva nel lato di Pest. Comunque scelta azzeccatissima!!!!!

Ho viaggiato con: Da solo