“Come sentirsi a casa!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Budapest, Ungheria centrale

Eccellente - basato su 1 recensione

Davide D
“Come sentirsi a casa!”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

L'appartamento è un monolocale indipendente, confortevole e molto pulito. Abbiamo soggiornato qui per 10 giorni e ci siamo trovati molto bene. L'appartamento è fornito di tutto il necessario, zona cottura, bagno, lavatrice, wi-fi, due divani, due tavolini e un letto matrimoniale comodo. Si trova al secondo piano di un palazzo residenziale e ha l'aspetto tipico delle case di ringhiera con balcone condiviso.
Il palazzo e il quartiere in cui è situato sono molto tranquilli, pur essendo a pochi minuti dal centro. Da qui ci si muove con comodità con i mezzi pubblici (sempre puntuali e frequenti): a due minuti si trova una stazione della metro e due autobus (78 e 74) fermano proprio sotto casa.
La proprietaria è molto cordiale e ci ha accolti mettendo a nostra disposizione guide e mappe della città e ci ha dato buoni consigli su come muoverci e cosa visitare. Davvero una bella vacanza!

22 set 2017
Grazie tante per la positivissima recensione. Grazie per essere stati i nostri ospiti. Siete sempre benvenuti ! :)