Aperto oggi: 10:00 - 04:00

1.340
4.917
1.340
Recensito il 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Un locale fantastico, un piccolo villaggio con una decina di bar e spazi che si uniscono e intersecano nell'area.
Si beve, si mangia, so fuma il narghilé, si ascoltano concerti live e djset.
Da vivere da visitare.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Trovato questo locale su un sito di recensioni. Davvero perfetto x trascorrere una serata bevendo birra o altro ed ascoltando musica non altissima ( si può chiacchiere in tutto il locale). Musica davvero carina, prezzi davvero bassi per i nostri standard e molto grande. Frequentato x la maggiore da turisti.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 3 gennaio 2017

Tipico pub in rovina nel quartiere ebraico, vasta scelta di drink e prezzi nella media, si può fumare il narghilè. Vale assolutamente farci un giro!

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 3 gennaio 2017

Perdetevi tra le scalinate e le stanze di questo storico pub rovina di Budapest.
L'ambiente è tra i più stravaganti che possiate trovare. Pareti in rovina, vecchie bici e parti di auto, piante e centinaia di stranezze sparse per il locale.
Ci sono almeno sei postazioni bar sparse tra l'ingresso, i piani superiori e il grande cortile all'aperto (sempre all'interno della struttura) per chi volesse fumare.
Birre, cocktail, vino locale e narghilè vi accompagneranno per tutta la serata insieme a della piacevole selezione musicale.
Per chi stesse cercando un alloggio nelle vicinanze consiglio il Maverick City Lodge. Esattamente a 50mt.

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 3 gennaio 2017

Non si può andare a Budapest e non passare almeno una serata in uno dei posti del divertimento più tipico e bello di Budapest!!!
Questa ex fabbrica adibita a discopub è arredata in uno stile vintage originale in cui ogni stanza ha una caratteristica diversa!! Fa anche molto Berlino style!!
La musica è di generi diversi, c'è gente di tutte le età.
Tutti in festa, felici ed educati!! Questo l'ho notato anche in altri locali e in giro per la città!!
Peccato che in Italia non possa esistere una cosa del genere, sarebbe fuori norma, ma soprattutto purtroppo manca la mentalità giusta!!

Data dell'esperienza: ottobre 2016