“PERFETTO”
Recensione di Carat Boutique Hotel

Carat Boutique Hotel
Classificato al n.38 di 333 hotel a Budapest
Recensito 4 gennaio 2012

Posizione centralissima per visitare la città a piedi o con la metro (a 20 metri dall'albergo c'è la stazione metro deak ter da cui si snodano tutte le linee metropolitane di budapest). Pulizia impeccabile. Staff gentilissimo. Camere accoglienti e curate. Colazione varia, abbondante e molto buona. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Da consigliare caldamente. N.B.: Comodissimo il minibus della wizzair per raggiungere l'albergo dall'areoporto in orari in cui non ci sono mezzi pubblici: si ferma a 20 metri dall' holtel.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.208)
Ci sono recensioni più recenti su Carat Boutique Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 13 dicembre 2011

Ho soggiornato con il mio ragazzo c/o questo hotel per n. 3 notti e pensavo di essere a casa.
l'ambiente è molto pulito, curato in ogni dettaglio. abbiamo anche utilizzato la jacuzzi e la sauna.
il personale è molto gentile e disponibile a fornire qualsiasi servizio che gli viene richiesto.
la colazione è stata molto abbondante...cornetti caldi e friabili!!!
è collegato molto bene al centro. si trova a 100 metri dalla fermata principale della metro Deak ter (M1-M2-M3) ed anche capolinea dei tram 47/49

Consiglio sulle camere: scegliere le stanze lato cortile...sono silenziose
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti, si trova in posizione centralissma vicino alla metropolitana dove si incrociano le tre linee. Camera pulita e confortevole, la nostra al 206 molto spaziosa. Colazione varia ed abbondante, personale gentile e senza chiedere ci hanno proposto sauna e idromassaggio gratuito. Prezzo molto conveniente. Sulla stessa via vicino all' hotel c'è un supermarket aperto 24 ore, inoltre si trova un ristorante Trofea grill dove mangi e bevi a volontà tutto incluso compreo anche il caffè, bibite, vino, succhi e birra a 4999 fiorini circa 16 euro. Se arrivi con voli Wizz, c'è la navetta della compagnia che arriva a 100 metri dall'hotel. In hotel c'è il cambia valute a prezzo conveniente. Consiglierei questo hotel.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2011

Intendiamoci tutto bene: ottima pulizia, cortesia e disponibilità del personale, posizione perfetta per turismo in città a piedi e con i mezzi pubblici; però è un normalissimo 3 STELLE con spazi comuni e camere molto essenziali, colazione normale e nessun servizio particolare offerto e quindi il prezzo (secondo i canoni ungheresi) è un po' eccessivo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per tre giorni con altre coppie di amici in quest'hotel molto grazioso. Ristrutturazione "fashion",stanze abbastanza grandi,molto pulito. Eccezionale la posizione,comoda per tutti i monumenti principali ed a dieci minuti a piedi dal Danubio.Abbondante la colazione,un po' rumorose le stanze verso la strada,silenziose quelle interne.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2011

Sono stato a Budapest dal 8 al 10 luglio 2011; eravamo 4 famiglie per un totale di 14 persone e abbiamo prenotato tramite Internet 4 camere doppie e due triple all' hotel CARAT di Budapest.
Ovviamente prima di prenotare abbiamo controllato tutte le recensioni presenti in rete e tutte, o quantomeno quasi tutte, erano positive.
Effettivamente anche noi non possiamo che dare un commento positivo, infatti l'albergo è in pieno centro, a pochissima distanza dalle fermate metro/bus e tram, ma sopratutto è un hotel pulito e accogliente. La via dove si trova, è centralissima per cui alla sera se tenete la finestra aperta si sente un po di vociare ma nessun problema,... tutto l'hotel dispone di aria condizionata per cui si puo tenere tranquillamente la finestra chiusa. Ottima e abbondante colazione, e ottimo bar aperto fino all'una di notte.
La Jacuzzi, gratis per gli ospiti, è un pò piccola ma vale comunque la pena di provarla.
In tutto l'hotel è disponibile gratuitamente una connessione internet ed il personale è disponibile, gentilissimo e sopratutto parla italiano.
Unica pecca che noi abbiamo rilevato, nella struttura non è disponibile una stampante per gli ospiti, per cui, se come noi (che abbiamo viaggiato con Lufthansa) avrete la necessità di fare il Check-in online e stampare i "boarding pass" in Hotel sarà un problema..... ma non disperate..... a 100 metri dall'albergo c'è un Internet Point aperto 24/24 in cui, con pochissimi €, potete stampare ciò che volete ( e anche qui parla italiano)
In conclusione un ottimo albergo !!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 aprile 2011

Ottima posizione, ideale per le escursioni in città.
Il personale è gentile e fornisce ogni utile informazione che gli venga richiesta:
La colazione eccellente con dolce e salato.
Le stanze sono ampie, comode e pulite. Il bagno è ovviamente senza il bidet.
Da consigliare sicuramente.
La TV però funzionava male.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Exe Danube Budapest
Terézváros
Opera Garden Hotel & Apartments
Distretto V/Belváros
Hotel Zenit Budapest Palace

Conosci Carat Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carat Boutique Hotel

Indirizzo: Kiraly utca 6, Budapest 1061, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto VII/Quartiere ebraico , Terézváros
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 31 hotel di lusso a Budapest
N. 73 hotel romantici a Budapest
N. 75 hotel per famiglie a Budapest
Fascia prezzo: 95 € - 202 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Carat Boutique Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carat Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carat Hotel Budapest
Carat Budapest