“Consigliatissimo!”

Classificato al n.86 di 334 hotel a Budapest
Santa Cesarea Terme, Italia
“Consigliatissimo!”
Recensito il 15 febbraio 2012

Un hotel assolutamente da consigliare sia per la posizione centralissima che per la sua qualità. Le stanze sono composte da due ambienti separati, una con letto e armadio e l'atra con salottono, tv e angolo cottura. Anche il bagno è grande e molto funzionale. La posizione è centralissima, c'è anche la fermata della metro a 10 m. Io ci sono stata nel periodo natalizio e i mercatini di natale sono lì prorpio a due passi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
genova
Recensito il 6 gennaio 2012

anzitutto la posizione è veramente il massimo. la fermata della Metro linea 1 Deak Fener Ter si trova praticamente davanti all 'Hotel , l' altra fermata della linea 2 Astoria a 100 metri. e la linea 3 ancora più vicina , il Top. La colazione è completissima, alcuni avevano detto che non servivano i croassant : niente di più sbagliato : continuano sempre a sfornarne a profusione e "l'altro" è Ok affettati. uova strappazzate e sode , formaggi , marmellate , Yougurt, cereali, frutta . succhi, eccc.... . La sauna è da 5 posti circa e successivamente la doccia con i vari getti laterali è piacevole. inoltre esistono alcuni attrezzi fitnes panche inclinate macchine multifunzionali ecc... di cui personalmente non ho usufuito. il personale della reception è molto cordiale e gentile. Unico appunto: la luce centrale della stanza da letto era bruciata ma comunque lateralmente c' è ne erano altre due e poi il telecomando delle due televisioni aveva probabilmente le pile scariche dato che da distante funzionava parzialmente e purtoppo non si "prendevano" i canali Italiani. Per il resto, come già detto Wonderful Cassone Mauro Genova soggiornato dal 3 al 6 Gennaio 2012.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 29 dicembre 2011

Specialmente per chi arriva con i voli della wizzair di notte, la fermata della navetta è proprio di fronte all'entrata dell'hotel. Centralissimo, con personale cortese e attento, abbiamo avuto un piccolo disguido e sono stati velocissimi nel risolverlo omaggiandoci anche di una scatola di cioccolatini per il disturbo. La colazione è ottima ed abbondante, i croissant ed il pane freschissimi, unico neo la sala piccolina specie se l'albergo è al completo. Ottimo rapporto qualità/prezzo e le stanze sono veramente grandi e nuovissime. Ci tornerò

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 19 dicembre 2011

Ho trascorso 4gg nel mese di dicembre, in piena atmosfera natalizia, in questo hotel; che dire, tutto ottimo, abbiamo avuto una suite grandissima all'ultimo piano con vista sulla cittá e terrazzo! La camera aveva un poltrone 2 tv plasma, bollitore per fare il the. posizione centrale perfetta,vicinissimo alla zona pedonale, tutto pulito, buona la colazione,personale cordiale.consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
roma
Recensito il 19 dicembre 2011

Albergo pulito e di gran gentilezza. Le quattro stelle le merita tutte. la colazione è ottima e abbondante ma non aspettatevi la classica Italiana usano molto il salato. La sauna poi ... per chi visita la città d'inverno è la ciliegina sulla torta. Strategico per il turista. A pochi passi dalla metro e autobus (efficientissimi). Lo consiglio a tutti gli Amici di Tripadvisor.!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 19 dicembre 2011

Siamo arrivati all'una di notte e avevo prenotato da lastminute.com come faccio sempre (peraltro avevo già pagato!) e mi viene detto dal ragazzo alla reception che non c'era prenotazione!!!! (è capitato anche ad un'altra coppia che aveva prenotato da booking!).
Senza problemi ci danno una stanza (404) e devo dire che il nervosismo iniziale è svanito!
La suite era veramente carina, pulita forse carente di sedie ma darei un giudizio positivo nel complesso!
Avevo letto che non cambiavano gli asciugamani e non rifornivano il necessaire da bagno invece a noi hanno dato tutto!
Per la colazione direi che c'è tanto, chiaramente come ogni hotel all'estero non vi aspettate brioches e cornetti appena sfornati ma cmq si può tranquillamente fare una buona colazione dolce con dei piccoli cornetti da farcire con la nutella....e non è poco!!!!
Insomma nel complesso è un buon hotel e poi è veramente centrale...supermercato h24, banche e vie principal sono lì.....io lo consiglio e ci tonerei sicuramente!!!!!

Consiglio sulle camere: la nostra aveva anche un balconcino, quindi volendo si può chiedere!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
bologna
Recensito il 2 dicembre 2011

Ubicato in una posizione davvero centrale e comodo nei servizi e con comode ed enormi suites ad un prezzo buono e abbordabile ,lo consiglierei a me stesso ancora se dovessi capitare in questa affascinante citta'.La colazione e' buona e piu' che sufficiente,scarseggia nel salato ma per iniziare la giornata e' ok e poi vicino e' pieno di locali e bar dove integrare se si hanno delle fami da lupi.E' poi situato vicino alla fermata del transfer della wizzair.piu' di cosi?.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Arcadia Hotel Budapest
1.469 recensioni
ROOMbach Hotel Budapest Center
12 Revay Hotel
N. 34 di 334 a Budapest

Conosci Regency Suites Hotel Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Regency Suites Hotel Budapest

Struttura: Regency Suites Hotel Budapest
Indirizzo: Madach Imre ter 2, Budapest 1075, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto VII/Quartiere ebraico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 63 hotel di lusso a Budapest
N. 87 hotel romantici a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Regency Suites Hotel Budapest 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Regency Suites Hotel Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Regency Suite Hotel Budapest