Recensioni (1.948)
1.948 risultati
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Albergo moderno con vista sul Danubio e sul palazzo del parlamento.
Ottima la prima colazione e la cortesia del personale .
La posizione nella city consente di utilizzare con facilità i mezzi pubblici.
Le stanze ( piccole) sono modernamente arredate.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Robert K, General Manager alle Novotel Budapest Danube, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Gentile eliosal,

Grazie per le vostre risposte gentili riguardo il vostro soggiorno.

Siamo stati molto contenti di leggere che vi è piaciuto la posizione del hotel e la prima colazione.

Apprezziamo molto le vostre parole gentili riguardo il personale.

Speriamo che la prossima volta possiamo anche farli soddisfatto.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel 2 notti con una smartbox.
La struttura é molto bella e il personale é davvero gentile. Le camere sono pulite e ben curate.
Il TOP é la colazione: puoi trovare di tutto dal dolce al salato... tutto di ottima qualità.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Robert K, General Manager alle Novotel Budapest Danube, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Gentile Towa93,

Grazie per le vostre risposte gentili riguardo il vostro soggiorno.

Siamo stati molto felici di leggere che vi è piaciuto la colazione e le camere.

Grazie per le vostre parole gentili riguardo il personale.

Sarebbe nostro piacere darvi il benvenuto di nuovo.

Recensito 1 maggio 2018

Ho alloggiato per 3 notti in questo hotel con la mia famiglia. La posizione è ottima nonostante sia nella parte di Buda. I mezzi pubblici e la metro distano pochissimo a piedi. La stanza era un po’ piccola per 3 persone e dormire su un divano letto non è il massimo. La colazione era abbondante e varia. Le stanze ben pulite anche se piccole.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Robert K, General Manager alle Novotel Budapest Danube, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentile DanielaS99,

Grazie per aver condiviso la tua opinione riguardo il vostro soggiorno nel nostro albergo.

Siamo stati molto contenti che vi è piaciuto la posizione dell"hotel e la prima colazione.

Siamo dispiaciuti di leggere che il divano letto era scomodo.

Grazie ancora per i tuoi commenti e ci auguriamo di essere in grado di darvi il benvenuto di nuovo.

Recensito 30 aprile 2018

L'albergo è situato sulla riva opposta del Danubio rispetto al Palazzo del Parlamento e ciò consente di godere della spettacolare vista che offre il palazzo stesso, in particolare nelle ore notturne.
L'hotel dispone di un parcheggio a pagamento, non coperto, da pagare all'atto del check in.
Ricca colazione a buffet (anche questa a pagamento) che soddisfa ogni genere di palato.
Stanze, corridoi ed ambienti comuni abbastanza curati e puliti.
Il personale della reception è risultato essere abbastanza disponibile e competente. Indicazioni rapide e precise fornite con assoluta gentilezza.
La struttura è ubicata nei pressi di una stazione metropolitana (linea rossa) e nelle vicinanze della fermata della linea dei tram, utili per recarsi alle Terme Gellert (19 e 41).

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Robert K, General Manager alle Novotel Budapest Danube, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Gentile francesco c,

Abbiamo apprezzato il tempo e la cura che avete preso per valutare il nostro hotel.

Siamo lieti di leggere che vi é piaciuto la posizione dell'hotel, la vista e la colezione.

Apprezziamo il vostro parere positivo riguardo il nostro personale, la vostra soddisfazione è molto importante per noi.

Sarebbe nostro piacere darvi il benvenuto di nuovo.

Recensito 30 aprile 2018

Hotel moderno, si affaccia sul Danubio con vista Parlamento e vicino al ponte delle catene. Si trova a Buda, ed ė raggiungibile con la metro alla fermata Batthyany ter, oltre che con varie linee di tram veloci. La stanza è sufficientemente grande, con il wc in uno spazio separato dalla doccia e lavabo. Prima colazione veramente di alto livello, con una grande varietà di proposte. Ha impreziosito il soggiorno la presenza in reception di Alessandra, carinissima e molto disponibile per aiutarci con la prenotazione di ristoranti, taxi, consigli per visite. Davvero una stella in più!

Consiglio sulle camere: Camere vista Danubio e palazzo del Paarlamento
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile 1200RTBlack,

Siamo molto felici di sapere che vi è piaciuto la stanza, la posizione dell'hotel e la prima colazione.

Apprezziamo il vostro parere positivo riguardo il servizio ricevuto da Alessandra. Condividerò volentieri le tue gentili parole con lei.