193 USD
Mercure
339 USD
182 USD
  • Piscina
New York Palace, DA(Budapest)
238 USD
  • Colazione inclusa
Recensioni (1.872)
1.872 risultati
Recensito 30 aprile 2018

L'albergo è situato sulla riva opposta del Danubio rispetto al Palazzo del Parlamento e ciò consente di godere della spettacolare vista che offre il palazzo stesso, in particolare nelle ore notturne.
L'hotel dispone di un parcheggio a pagamento, non coperto, da pagare all'atto del check in.
Ricca colazione a buffet (anche questa a pagamento) che soddisfa ogni genere di palato.
Stanze, corridoi ed ambienti comuni abbastanza curati e puliti.
Il personale della reception è risultato essere abbastanza disponibile e competente. Indicazioni rapide e precise fornite con assoluta gentilezza.
La struttura è ubicata nei pressi di una stazione metropolitana (linea rossa) e nelle vicinanze della fermata della linea dei tram, utili per recarsi alle Terme Gellert (19 e 41).

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Robert K, General Manager alle Novotel Budapest Danube, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Gentile francesco c,

Abbiamo apprezzato il tempo e la cura che avete preso per valutare il nostro hotel.

Siamo lieti di leggere che vi é piaciuto la posizione dell'hotel, la vista e la colezione.

Apprezziamo il vostro parere positivo riguardo il nostro personale, la vostra soddisfazione è molto importante per noi.

Sarebbe nostro piacere darvi il benvenuto di nuovo.

Recensito 30 aprile 2018

Hotel moderno, si affaccia sul Danubio con vista Parlamento e vicino al ponte delle catene. Si trova a Buda, ed ė raggiungibile con la metro alla fermata Batthyany ter, oltre che con varie linee di tram veloci. La stanza è sufficientemente grande, con il wc in uno spazio separato dalla doccia e lavabo. Prima colazione veramente di alto livello, con una grande varietà di proposte. Ha impreziosito il soggiorno la presenza in reception di Alessandra, carinissima e molto disponibile per aiutarci con la prenotazione di ristoranti, taxi, consigli per visite. Davvero una stella in più!

Consiglio sulle camere: Camere vista Danubio e palazzo del Paarlamento
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile 1200RTBlack,

Grazie per aver condiviso la tua opinione riguardo il vostro soggiorno nel nostro albergo.

Siamo molto felici di sapere che vi è piaciuto la stanza, la posizione dell'hotel e la prima colazione.

Apprezziamo il vostro parere positivo riguardo il servizio ricevuto da Alessandra. Condividerò volentieri le tue gentili parole con lei.

Grazie ancora per i tuoi commenti e ci auguriamo di essere in grado di darvi il benvenuto di nuovo.

Recensito 4 aprile 2018

Poco da dire, Hotel fantastico, con una vista mozzafiato sul Parlamento Ungherese. Io personalmente mi sono trovato benissimo, camera ampia, personale molto gentile e preparato disponibile ad ogni richiesta. Non posso far altro che consigliarlo! Super pulito e silenzioso!!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Wizz Tours
Robert K, General Manager alle Novotel Budapest Danube, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2018

Gentile Marco P,

Grazie per le vostre risposte gentili.

Siamo lieti di leggere che hai trascorso un momento piacevole nel nostro hotel.

Apprezziamo il vostro parere positivo riguardo il personale.

Grazie per consigliare nostro hotel e siamo felici di darvi il benvenuto di nuovo.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel moderno affacciato proprio sul Danubio con una fantastica vista Parlamento, situato a Buda...la parte piu antica della città, molto vicino al Palazzo di Buda, alla Chiesa di San Mattia e ai Bastioni del Pescatore da cui si gode un' ottimo panorama. L'hotel ė facilmente raggiungibile con la metro fermata Batthyany ter. La stanza grande e confortevole, con wc in uno spazio separato dalla doccia e lavabo. Personale efficiente e disponibile, colazione internazionale davvero ottima, sia dolce che salata...varia e molto abbondante!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Robert K, General Manager alle Novotel Budapest Danube, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2018

Gentile NinniLuci,

Grazie per le vostre risposte gentili e positive osservazioni riguardanti i nostri servizi.

Apprezziamo il vostro parere positivo riguardo la posizione del nostro albergo.

Ci auguriamo che avremo la possibilità di accogliervi ancora una volta nel nostro hotel.

Recensito 1 aprile 2018

Come garantisce la catena gli standard sono veramente buoni. Ottima anche la cucina, soprattutto per la colazione. Posizione ottimale di fronte al magnifico parlamento. Nota ormai la garanzia per le famiglie con bambini.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Robert K, General Manager alle Novotel Budapest Danube, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Gentile lele d,

Grazie per aver condiviso la tua opinione su il vostro tempo trascorso qui nel nostro albergo.

Apprezziamo il vostro parere positivo riguardo i nostri servizi.

Siamo lieti di darvi il benvenuto di nuovo.