“Budapest bellissima!”

Classificato al n.58 di 342 hotel a Budapest
Frascati, Italia
“Budapest bellissima!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Mi sono recata con tour organizzato a Budapest dall'1 al 4 giugno 2012. Abbiamo soggiornato al Danube Hotel che è un bellissimo hotel affacciato sul Danubio di fronte al Parlamento. Anche se la nostra stanza non dava direttamente sul Danubio, ci siamo riscattatati a colazione ed a cena nella sala completamente a vetri con lo spettacolo meraviglioso del Parlamento illuminato di giorno dal sole e di sera da un'illuminazione particolare che riflette la sagoma sul fiume. L'hotel si trova a Buda vicino alla fermata della metro e quindi in ottima posizione per chi vuole visitare la città in libertà, le stanze sono confortevoli con aria condizionata e servizi ottimi. Colazione e cena molto abbondanti e cibo eccellente. E' sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

• Slovacco per primo
  • Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Albergo stupendo sul Danubio con la vista splendida, sia di giorno che di notte, del Parlamento che si riflette sul fiume.
All'Aeroporto di Budapest navette (di 6 posti) ci portano all'albergo per 6 euro.
Budapest è una città pulita, curata, ci sono i giardinieri che raccolgono le foglie cadute!!! Autobus, tram, metropolitane che funzionano!!! E tutti parlano inglese!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Alpignano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Sono un cliente della catena Accor anche se utilizzo prevalentemente i più economici Ibis rispetto agli altri hotel di fascia più alta. Approfittando di una tariffa vantaggiosa ho prenotato per 2 notti una camera nel Novotel Danube che ha il suo punto forte nella splendida posizione sulla riva del Danubio con splendida vista del palazzo del Parlamento. Al check-in chiedevo quindi che mi fosse possibilmente assegnata una camera con vista sul fiume; mi veniva risposto che la mia tariffa non lo prevedeva e mi è stata invece assegnata una camera piuttosto piccola non esattamente conforme a quella descritta nella tariffa e con affaccio su un cortile interno. Inoltre all'arrivo pur avendo già prepagato con carta di credito la tariffa del soggiorno all'atto della prenotazione eseguita via internet, mi venivano richiesti anticipatamente ulteriori 30 euro con la causale anticipo consumazioni e poi utilizzati per 2 colazioni (15 euro cad.) non comprese nel prezzo della camera. E' la prima volta dopo decine di soggiorni in hotel Accor ed in qualità di iscritto al Club che mi si chiede di pagare in anticipo quello che probabilmente consumerò. Questi mie osservazioni non vogliono comunque esprimere un giudizio negativo sulla struttura e sulla qualità del soggiorno che nel complesso è risultato di buon livello ed in linea con i giudizi già espressi dagli altri membri di T.A., ma spero servano a migliorare l'accoglienza e la fiducia che deve essere basilare in un buon servizio alberghiero.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti al Novotel Danube, situato a Buda, usufuendo di un'offerta speciale (praticamente 3 notti al prezzo di 1) a fine aprile. La nostra stanza si affacciava sul Danubio, proprio di fronte al Parlamento, con una vista incantevole, magica, specie di notte, con il monumento illuminato.
Hotel moderno, stanze ampie e insonorizzate con tutti i comfort, compresa TV satellitare, personale gentilissimo e disponibile, qualcuno parla anche italiano, colazione continentale con buffet ricco e variato, in cucina un bravo chef prepara piatti semplici ma ben cucinati.
L'hotel è in un quartiere residenziale, lontano dalla movida, dai viali dello shopping e dai grandi complessi alberghieri di Pest, tuttavia la posizione sul Danubio lo rende facilmente individuabile e raggiungibile a piedi da ogni punto della città (c'è anche una fermata della metro, dei bus, e dei battelli in una piazza a poca distanza).
Lo consiglierei a chiunque, specie alle coppie per un soggiorno romantico.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Ottimo hotel in generale, posizione centrale, comoda alla metro, eccellente vista su Danubio e Parlamento, servizio-colazione a buffet-etc. eccellenti sotto ogni aspetto.
Se proprio volessimo trovare un aspetto negativo, diremmo che la camera tripla è deficitaria di spazio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Novotel Budapest Centrum
Lanchid 19 Hotel
Lanchid 19 Hotel
N. 57 di 342 a Budapest
Punteggio 4.5 su 5 659 recensioni

Conosci Novotel Budapest Danube? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Budapest Danube

Struttura: Novotel Budapest Danube
Indirizzo: Bem rakpart 33/34, Budapest 1027, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 31 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 38 hotel romantici a Budapest
N. 44 hotel di lusso a Budapest
N. 45 hotel per famiglie a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Budapest Danube 4*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Odigeo, Booking.com, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Budapest Danube. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Budapest Danube Hotel Budapest
Accor Budapest Danube