“Non è un 5 stelle” 2 su 5 stelle
Recensione di Queen's Court Hotel & Residence

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Queen's Court Hotel & Residence ai Preferiti
Queen's Court Hotel & Residence
5.0 su 5 Hotel   |   Dob utca 63, Budapest 1074, Ungheria (District VII / Jewish Quarter)   |
Classificato al n.52 di 331 hotel a Budapest
“Non è un 5 stelle”
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

La camera poteva tranquillamente essere quella di un hotel a 3 stelle. Ci stava giusto il letto e il bagno era piccolissimo. Nessun tipo di comfort da 5 stelle nonostante la camera risultasse una suite. Neanche una bottiglietta d'acqua sul comodino, solo a pagamento dal mini bar. Assolutamente al di sotto delle aspettative.

• Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

• Ceco per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

ottimo rapporto qualità/prezzo, personale molto gentile e la posizione è vicina ai mezzi di trasporto pubblici, la zona è molto tranquilla ed anche se non è situato in pieno centro si trova comunque in una zona dove sono presenti negozi di ogni tipo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Memore dell'esperienza passata ed essendo arrivata in automobile abbiamo preso anche alcuni viveri. Le due suite superior ( mangiavamo in una) erano belle non particolarmente lussuose ma con tutti i confort. Mancava una padella che abbiamo comprato in loco. Il prezzo di questo residence è più che onesto prenotando in tempo ( largo anticipo) la colazione fatta là costava 12 euro a testa ma noi la facevamo nella cucina, soggiorno con comodità e con costo da supermarket . Sempre bella la piscina e la vasca termale idromassaggio anche se non pulitissima rispetto la piscina. La doccia era meglio farla in stanza . Comunque il personale era cortese e forniva asciugamani e accappatoio, nel nostro caso due in quanto due erano personali. C'era anche la palestra. La macchina è stata tenuta per tutto il soggiorno nel garage del hotel a 20 euro al giorno.

Consiglio sulle camere: Le suite superior all'interno preferibilmente piani alti
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Questo hotel vale le 5 stelle che gli sono state attribuite (in Italia in questa categoria si trova di peggio). Situato in zona centrale, stanze belle, pulite e personale disponibile. All'interno troverete anche una bellissima Spa, con sauna, idromsaggio e piscina. Lo consiglio per viaggi di svago e lavoro.

Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato per affari
Ostuni, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con il mio ragazzo 3 notti a giugno2015.
La posizione è ottima, ben servita dai mezzi ma si arriva a piedi in 5 minuti al New York café e in 15 al Andràssy ute (la via centrale).
La piscina calda e quella idromassaggio sono a disposizione gratuitamente dalle 7 del mattino alle 22, così come la sauna e la palestra. Tutto molto pulito e ordinato. Noi avevamo prenotato una matrimoniale e avevamo un bilocale con salotto,cucina e TV + camera da letto e bagno. Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel di buon livello, molto pulito, con tutti i confort, ma un poco al di sotto delle aspettative. In particolare, le zone comuni sono veramente ridotte e sempre fredde a causa di due grandi porte scorrevoli che si aprono continuamente, senza una bussola per mitigare l'impatto. Posizione comoda, ottimo il ristorante.

Consiglio sulle camere: Le suite hanno un angolo cottura molto completo, compresa la lavastoviglie.
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ia nostra stanza con angolo cottura era molto accogliente l'unica pecca una sola pentola enorme per la cottura a vapore, perciò impossibile da utilizzare. Nella struttura c'è una piscina con vasca idro una piccola sauna ed una palestra. Al centro si arriva con una piacevole passeggiata ma volendo ci sono vari mezzi.

Consiglio sulle camere: Io avevo la 307 si affaccia nel cortile interno molto silenziosa
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Boscolo Residence
Corinthia Hotel Budapest
Hotel Palazzo Zichy
N. 3 di 331 a Budapest
5.0 su 5 stelle 3.738 recensioni

Conosci Queen's Court Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Queen's Court Hotel & Residence

Indirizzo: Dob utca 63, Budapest 1074, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > District VII / Jewish Quarter
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Servizio navetta Accesso disabili
N. 33 hotel per famiglie a Budapest
N. 40 hotel di lusso a Budapest
N. 46 hotel romantici a Budapest
N. 47 hotel per viaggi d'affari a Budapest
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:5 stella/e — Queen's Court Hotel & Residence 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, Odigeo, Venere, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Queen's Court Hotel & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Queen's Court Hotel & Residence Budapest
Queen's Court Hotel And Residence