altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Under the Buda Castle

Andre9300
Torino, Italia
“Centrale”
Recensito il 12 aprile 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Sono stato qui l'estate appena trascorsa con un gruppo di amici. La casa è davvero in un'ottima posizione, girato l'angolo ci si trova davanti il Parlamento e sul retro si ha la vista sulla chiesa di San Mattia. Il centro è raggiungibile tranquillamente a piedi, ponte delle catene compreso, tanto è vero che non abbiamo mai preso mezzi pubblici. Tuttavia c'è da dire che la casa non era così pulita come appare in foto, si vede che i mobili sono stati usati molte volte, compreso il bagno che non è dei più invitanti diciamo. Il frigo non raffreddava molto. Consiglio questa casa solo per la posizione che è fantastica, vicino a tutto.

Ho viaggiato con: Amici