“Ottimo appartamento, ideale per un soggiorno di”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Budapest, Ungheria centrale

Eccellente - basato su 1 recensione

Gheorghi
“Ottimo appartamento, ideale per un soggiorno di una settimana”
Recensito il 23 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2012

Ho soggiornato in questo appartamento dal 13/08/2011 al 20/08/2011 insieme a mia sorella. Lo abbiamo trovato in condizioni perfette, sembrava nuovo di pacca, perfettamente pulito, collocato nel contesto di uno stabile estremamente silenzioso e tranquillo (non volava una mosca a qualsiasi ora del giorno e della notte), si dormiva benissimo. Connessione Wi-fi perfettamente funzionante, comoda anche per chiamare a casa con skype. La proprietaria è una ragazza di origini sudamericane, molto gentile, ci ha fornito tutte le indicazioni che servivano, anche su dove poter parcheggiare la macchina, sull'abbonamento per la metro e su dove fare la spesa..Abbiamo utilizzato l'appartamento come base per muoverci in città, stando fuori tutto il giorno..Ci siamo trovato molto bene..ci tornerei davvero volentieri.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?