Recensioni (1.463)
1.463 risultati
1.157
1.157
Recensito 4 aprile 2017

Budapest è una città di una bellezza antica con un fascino speciale che si può apprezzare soprattutto la sera camminando lungo il bel Danubio. Il nostro albergo proprio dietro l'opera, comodissimo alla metro, è pulito e molto moderno. La camera ampia e curata nei particolari, riposato benissimo. Ottima e ricca anche la colazione.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in posizione centralissima, ideale per visitare la città a piedi. Personale molto cortese. Camere molto ampie e pulite come pure il bagno. La mia era tipologia "cool": unica pecca poco luminosa all'interno. Ottima la colazione. Purtroppo non ho potuto sperimentare la sauna. Molto originale l'arredamento. Prezzo leggermente alto per un 3 stelle ma vale quasi 4.
Aeroporto-albergo 25€ tariffa conveniente se si è in 3 o 4 persone.
Da consigliare

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo, molto particolare! La nostra stanza rientrava nella categoria "natural", l'hotel ha le stanze arredate in 4 stili diversi. La stanza era curata, pulita ed ampia! La posizione è comodissima siccome si può raggiungere a piedi molti punti di interesse e nel caso si dovesse prendere la metro la stazione Opera è a pochi metri di distanza dall'albergo anche se personalmente consiglio i taxi (se non conoscete la lingua, chiedete di chiamarlo alla reception) in quanto sono a buon prezzo! Lo staff è gentilissimo, pronto ad aiutare e consigliare in qualsiasi momento della giornata! La colazione, sia dolce che salata, è ricca e offre tanta scelta per tutti i palati! Nel prezzo della stanza rientra anche l'uso della sauna e la palestra di cui si può usufruire liberamente! Nell'hotel non sono ammessi i bambini ed è vietato far casino dopo le 22 quindi è un ambiente tranquillo e perfetto dopo una giornata in città! Il rapporto qualità/prezzo è ottimo! Lo consiglio a tutti! Si trova in un quartiere pieno di supermercati, ristoranti e bar.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2017

Ottimo hotel, camera e sala colazioni arredata con gusto e pezzi di design, colazione abbondante sia dolce che salata. Splendida posizione, quartiere vivace vicino a molti ruin-pub e ristoranti, vicino alla fermata della metropolitana Opera.
Arrivati presto la mattina ci hanno preparato subito la stanza è offerto una colazione aggiuntiva. Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2017

ottimo hotel personale gentile e accogliente stanze ampie e confortevoli.massima pulizia ottima colazione posizione centrale vicino a molti ristoranti ed anche all'Opera .comodo per i trasporti pubblici.da consigliare

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici