Recensioni (1.463)
1.463 risultati
1.157
1.157
Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in posizione centralissima, ideale per visitare la città a piedi. Personale molto cortese. Camere molto ampie e pulite come pure il bagno. La mia era tipologia "cool": unica pecca poco luminosa all'interno. Ottima la colazione. Purtroppo non ho potuto sperimentare la sauna. Molto originale l'arredamento. Prezzo leggermente alto per un 3 stelle ma vale quasi 4.
Aeroporto-albergo 25€ tariffa conveniente se si è in 3 o 4 persone.
Da consigliare

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo, molto particolare! La nostra stanza rientrava nella categoria "natural", l'hotel ha le stanze arredate in 4 stili diversi. La stanza era curata, pulita ed ampia! La posizione è comodissima siccome si può raggiungere a piedi molti punti di interesse e nel caso si dovesse prendere la metro la stazione Opera è a pochi metri di distanza dall'albergo anche se personalmente consiglio i taxi (se non conoscete la lingua, chiedete di chiamarlo alla reception) in quanto sono a buon prezzo! Lo staff è gentilissimo, pronto ad aiutare e consigliare in qualsiasi momento della giornata! La colazione, sia dolce che salata, è ricca e offre tanta scelta per tutti i palati! Nel prezzo della stanza rientra anche l'uso della sauna e la palestra di cui si può usufruire liberamente! Nell'hotel non sono ammessi i bambini ed è vietato far casino dopo le 22 quindi è un ambiente tranquillo e perfetto dopo una giornata in città! Il rapporto qualità/prezzo è ottimo! Lo consiglio a tutti! Si trova in un quartiere pieno di supermercati, ristoranti e bar.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2017

Ottimo hotel, camera e sala colazioni arredata con gusto e pezzi di design, colazione abbondante sia dolce che salata. Splendida posizione, quartiere vivace vicino a molti ruin-pub e ristoranti, vicino alla fermata della metropolitana Opera.
Arrivati presto la mattina ci hanno preparato subito la stanza è offerto una colazione aggiuntiva. Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2017

ottimo hotel personale gentile e accogliente stanze ampie e confortevoli.massima pulizia ottima colazione posizione centrale vicino a molti ristoranti ed anche all'Opera .comodo per i trasporti pubblici.da consigliare

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Un ottimo hotel!
La camera da letto bella, grande e pulita!
Posizione strategica e la colaZione, che tendenzialmente è scarsa, era davvero ottima con tanta offerta da dolce a salato!
Ci tornerò sicuramente!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia