Recensioni (1.465)
1.465 risultati
1.159
1.159
Recensito 24 agosto 2014

Siamo appena tornati da Budapest e siamo felici di condividere la nostra esperienza positiva circa l'hotel Casati: posizione ottima (a circa 500 m da Deák Ferenc tér, piazza centrale, punto nevralgico per tutti i trasporti pubblici), camera accogliente, ben arredata con cura dei particolari (ad esempio il bollitore per the e caffè che a noi fa sempre piacere), colazione varia e buona, personale gentilissimo.
Oltre ad essere vicino al centro di Pest, raggiungibile in 10 min a piedi, nelle piccole vie dietro l'hotel si possono trovare tutta una serie di localini e bar all'aperto molto caratteristici, frequentati dagli abitanti della città, dove si possono assaggiare sia piatti locali che cucina di altre nazionalità (dalla cinese alla mediorentale) per prezzi davvero modici (circa 3-4 euro).
Vivamente consigliato!

Consiglio sulle camere: Ci è stata assegnata una stanza che dava sul cortile interno: vista bellissima (il cortile era veramente ben curato) e silenziosissima.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Gabor E, Ügyvezető igazgató alle Casati Budapest Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2014

Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere tu una recensione vostro recente soggiorno al Casati Budapest Hotel. E 'sempre emozionante leggere feedback positivi dai nostri clienti', come mi fa sapere che siamo sulla strada giusta, come fornire un servizio eccellente ai nostri clienti. Sono lieto avete apprezzato il servizio impeccabile fornito per voi dal nostro staff.
Apprezzo anche il vostro riconoscimento del nostro tesoro architettonico vero e proprio, le nostre camere dal design unico.
Grazie ancora, e non vedo l'ora al vostro ritorno.

Cordiali Saluti,

Recensito 26 giugno 2014

L'hotel CASATI ha una location invidiabile.La via Paulay è una parallela di via Andràssy ùt (strada dello shopping,poi strada delle anbasciate che finisce nella piazza degli Eroi e infine nel parco pubblico con i famosi bagni Szèchenyl) e l'hotel dista 300 metri dall' Operà e relativa fermata del metro 1 giallo. (Budapest si gira a piedi però per i pigri questa è la partenza per ogni destinazione)Ritornando al Casati devo dire che ho trovato tutto perfetto:accoglienza,camera e prima colazione molto varia sopratutto con molta frutta fresca.Anche la macchina del caffè dà un ottimo capuccino e un ottimo espresso (un pò lungo per noi italiani ma gradevole)Inoltre il rapporto qualità/prezzo è decisamente buono e mi sento di consigliare senza alcun dubbio questo Hotel.
P.S. sempre in via Paulay Ede ho trovato ottimo il ristorante a conduzione familiare PESTI VENDEGLO.

Consiglio sulle camere: camere affacciate sul cortile interno
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Gabor E, General Manager alle Casati Budapest Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2014

Grazie per il vostro patronato e sono veramente grato per la recensione positiva che avete condiviso con noi. È il nostro obiettivo per ogni ospite per avere un'esperienza memorabile. E 'anche un piacere sapere che siete stati colpiti con la nostra posizione, e la deliziosa prima colazione e anche noi poteva avere successo con il caffè. E 'bello sentire che da un italiano. I vostri gentili commenti sono molto apprezzati e attendo con ansia il privilegio di esserti utile in futuro.

Cordiali saluti,

Recensito 24 giugno 2014

Non posso che esprimere un giudizio più che positivo di quest'hotel sia per posizione che per qualità del servizio. Il design è' molto carino l'arredamento moderno e la camera molto spaziosa. Colazione internazionale con prodotti di buona qualità. Si trova a Pest nel quartiere ebraico molto comodo per visitare la città . Budapest e' fantastica!!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Gabor E, General Manager alle Casati Budapest Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2014

Grazie per aver scelto Casati Budapest come destinazione resort. Sono felice per le vostre risposte e sono lieto che l'atmosfera all'interno del nostro resort e la nostra posizione era eccellente per voi. È il nostro obiettivo per ogni ospite per avere un'esperienza memorabile. Attendo con ansia il privilegio di esserti utile in futuro.

Cordiali Saluti,

Recensito 2 maggio 2014

Ho soggiornato in questo albergo in un week end lungo con la mia lei.

L'albergo è in una posizione molto buona, vicino alla fermata della metro e comunque a portata di passeggiata dalle vie più celebri, in una zona ben popolata di ristoranti probabilmente migliori (e leggermente meno turistici) di quelli che trovereste andando più verso il centro.
Per gli amanti delle acque curative si trova sulla linea della metro costruita per portare al parco cittadino, con i suoi famosi bagni termali Szechenyi.
Il personale è molto cortese e disponibile.

La nostra camera era molto silenziosa perché affacciava (come la maggior parte se non tutte, mi par di capire) in un grazioso cortile interno.
Era ampia e ben arredata, con uno stile moderno ma non sempre totalmente funzionale.

Un esempio di questo era il bagno che, anche se aveva una bella doccia grande, era privo di bidet ed aveva un vetro, dietro lo specchio, che dava sulla camera e che non era oscurabile.
Quindi, al di là della privacy, tenete presente che accendere la luce significa comunque illuminare anche la stanza, con effetti potenzialmente nefasti sul riposo di chi sta con voi.

Chiudiamo con la colazione, servita in un locale molto suggestivo, con tanto di tetto trasparente che fa da fondo al cortile di cui dicevo, e ben arredato in stile moderno e minimalistico.
In quantità e qualità, pur non facendo fuochi d'artificio, era buona, e si fa ricordare con piacere.
Se poi parlate inglese tutti i giorni trovate un fogliettino sui tavoli in cui, oltre che alle previsioni del tempo, viene riportata qualche notizia o curiosità sulla città, un tocco aggiuntivo che ho gradito.

Per concludere si tratta di un buon albergo, che non costa proprio poco ma che, tolto quanto detto sul bagno, tutto sommato vale la richiesta.

Consiglio sulle camere: Attenzione, se siete sensibili al problema, cercate di farvi dare una camera con bagno completo di bidet e senza finestra comunicante con la camera, sempre che ne abbiano.
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Gabor E, General Manager alle Casati Budapest Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2014

Grazie per aver scelto Casati Budapest come destinazione resort. Sono felice per le vostre risposte e sono lieto che l'atmosfera all'interno del nostro resort e la nostra posizione era eccellente per voi. E 'anche preoccupante leggere che hai avuto alcuni aspetti negativi per il vostro soggiorno come pure per quanto riguarda la stanza da bagno. Il problema è noto e lavoreremo su una strada con le luci, stiamo testando nuove idee, che potrebbero contribuire a risolvere questo problema. I vostri gentili commenti sono molto apprezzati e attendo con ansia il privilegio di esserti utile in futuro.
Cordiali Saluti

Recensito 30 aprile 2014

l'albergo, ristrutturato due anni fa, è fascinoso. Facilmente raggiungibile con mezzi pubblici anche dall'aeroporto, è posto al centro di Pest, vicino alla stazione metro Opera. E' silenziosissimo, discreto e, per numero di stanze, a misura d'uomo. Arredato modernamente anche grazie al contributo di giovani artisti ungheresi, è, a nostro avviso, ideale per coppie o gruppi di amici.
La camera riservataci era molto ampia e luminosa, grazie a tre finestre, con un ottimo bagno provvisto di mega doccia. Le finestre guardano il delizioso cortile interno del palazzo, con i balconi di passaggio pieni di piante rampicanti, nonché la piramide di vetro del piano terra che lascia filtrare la luce naturale alla sottostante sala della colazione. Un angolo specifico di ogni balcone è l'unico posto dove è consentito fumare.
La colazione internazionale è ottima e completa, volendo, di spumante...
La zona fitness è assolutamente efficiente e provvista di una magnifica sauna perfettamente accessoriata, il tutto compreso nel prezzo.
Gentilezza, cortesia e disponibilità, unite ad un prezzo assolutamente ragionevole, ci hanno convinto della scelta fatta.
Decisamente consigliabile. Data del soggiorno 11 15.04.2014

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Gabor E, General Manager alle Casati Budapest Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2014

Grazie per la tua opinione e la raccomandazione del nostro hotel. Mi piace leggere si aveva un soggiorno meraviglioso e particolarmente apprezzato vostra spaziosa camera e tutti i suoi servizi. Inoltre, ben arredate tranquilla sauna, e per il bene sensazione generale si è verificato presso l'Casati Budapest Hotel. I vostri commenti sono molto apprezzati e attendo con ansia il privilegio di esserti utile in futuro.
Cordiali Saluti