“Noodles che passione”

Cucina: Cibo di strada
Zona: Distretto VII/Quartiere ebraico
Zona: Distretto VII/Quartiere ebraico
Recensito 29 maggio 2018

Ottimi e abbondanti come si dice . Mi piace la cucina fusion e in generale l'asiatica. Questi vengono cucinati al momento e mescolati con verdure fresche . Servizio ok e qualità ottimale Allego qualche foto ricordo
Se questa recensione vi è piaciuta, potete leggere le mie tante altre sul lago Balaton e su Budapest e mi fa piacere un click su: È Utile? Grazie :)

Data della visita: settembre 2017

Recensito 24 aprile 2018

Mi è piaciuto molto questo locale,innanzitutto non ci sono tavoli ma c'è un tavolo unico molto molto grande dove la gente si siede a mangiare e questo facilita conversazione e il conoscere nuove persone,se sei in viaggio è fantastico.Altra cosa molto bella è che i cuochi te lo preparano davanti il piatto avendo la cucina a vista.mi ha sopreso,pensavo fosse un postaccio invece è molto bellino.prezzi contenuti,cibi buoni,unica cosa fate togliere la cipolla dai piatti perchè ne mettono davvero un esagerazione.

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Street food in stile fusion, veloce e dai profumi orientali. Puoi creare la combinazione che preferisci ed è una valida alternativa "light" alla cucina locale.
Prezzi un po' più alti della media, ma lo consiglio.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo e accogliente, formula molto semplice per scegliere i piatti.
Davvero gustoso , niente da invidiare ai costosissimi thai restaurant!
Provateeeeeeee

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cibo molto buono, la cosa interessante è che puoi scegliere tu tutti gli ingredienti. Il locale è molto accogliente, situato in una via estremamente carina con moltissimi altri ristoranti. L’unica cosa negativa è che non è molto economico ma per il resto mi ritengo pienamente soddisfatta!

Gli utenti che hanno visto Padthai Wok2Go hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Padthai Wok2Go? Condividi la tua esperienza!