“Servizio deludente e incompetente”
Recensione di Blue Bird Cafe

Blue Bird Cafe
Al n.57 in classifica su 297 Bar a Budapest
Opzioni: Colazione
Zona: Distretto VII/Quartiere ebraico
Un membro di TripAdvisor
Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

M'hanno tufato il caffè. Impossibile comunicare in inglese, cameriera scontrosa e prepotente. Venite se sapete l'ungherese

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Scrivo in tempo reale....
Arrivo nel locale h 10.45, sono le h 11.40 e siamo ancora in attesa di essere servite!!
Abbiamo ordinato un cappuccio, un latte macchiato e due muffin...
Non mi sembra un'ordinazione esagerata...

Recensito 7 gennaio 2018

Abbiamo scelto questo caffè carino nella via dei locali per un pranzo veloce. Abbiamo trovato posto nel dehors coperto e riscaldato dove i tavoli sono molto, troppo, ravvicinati. Il menù é vario e ricco soprattutto nella scelta della colazione ma si possono trovare adeguate alternative per pranzo, piatti semplici, anche stile street food.

Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto bello e arredato particolarmente bene , con i miei amici abbiamo mangiato più volte il breakfast americano sia quello francese che l'irlandese e devo dire che sono tutti e tre ottimi a prezzi non esagerati.
Se tornerò a Budapest sarà una tappa obbligatoria per una buona colazione .

Recensito 18 dicembre 2017

Mi sono fermata in questo locale per pranzare.
Prezzi molto accettabili (un sandwich con patatine e una birra media alla spina neanche 8€). Il locale è molto particolare e ci siamo trovati molto bene, spero di tornarci presto!!

Gli utenti che hanno visto Blue Bird Cafe hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Blue Bird Cafe? Condividi la tua esperienza!