“Bellissima vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di szofia apartment

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Budapest, Ungheria centrale

Eccellente - basato su 1 recensione

sempreinv
“Bellissima vacanza”
Recensito il 8 marzo 2014 per un soggiorno a novembre 2013

Ho soggiornato in questo appartamento in novembre con il mio compagno e nostro figlio di 8 anni. L'appartamento è molto centrale e a 3 minuti a piedi dalla fermata dei tram e della fermata oktogon della metro. All'arrivo siamo stati accolti con calore e abbiamo ricevuto molte informazioni e consigli sulle cose da vedere in questa bellissima città. L'appartamento è ristrutturato e arredato con gusto. In cucina c'è veramente tutto l'occorrente e con il wifi la sera potevamo restare sempre collegati. Abbiamo passato 5 giorni magici. Grazie ancora!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'arredamento accogliente e la pulizia impeccabile
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
;