“eccellente sistemazione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Zonaflat - Callas Opera

memmo1948
Macerata, Italia
“eccellente sistemazione”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

a pochi metri dall’Opera di Budapest, bellissimo appartamento molto grande con doppi servizi. Veramente eccellente per location, pulizia e posizione veramente fantastica. Persona addetta al check cortese e disponibile. Tornerò sicuramente a Budapest e tornerò in questo appartamento

Data del soggiorno: giugno 2018
loridigi8
Agugliano, Italia
“Posizione 🔝.... però sporco”
Recensito il 1 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

L appartamento si trova in zona centralissima, attaccato alla fermata della metro "opera".
Le stanze sono molto grandi e ci sono due bagni.
Abbiamo avuto un problema con un letto che aveva tutta la rete rotta e così spostando il divano letto e le poltrone abbiamo trovato molto sporco.
Questo abbasserebbe di molto la valutazione se non fosse grazie al ragazzo che ci ha mostrato L appartamento che è stato molto gentile e alla posizione che come detto non poteva essere migliore!

Data del soggiorno: gennaio 2017
1 feb 2017
ciao Lorenzo,
ti ringraziamo per la segnalazione. La prima volta che succede. Ci dispiace per il letto rotto e il disservizio creato. Abbiamo già provveduto ad aggiustarlo. Faremo del nostro meglio in futuro.
387annali
Cerignola, Italia
“A dir poco "PERFETTO"!!”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento situato in posizione centralissima.. A pochi metri dalla movida e ben collegato con i vari punti di interesse. Ambiente confortevole e pulito. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

rosaria02
“Comoda e strategica!”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Casa ubicata in un punto strategico della città, si possono evitare i mezzi pubblici. Arredamento nuovo, pulito e confortevole.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
15 giu 2016
Grazie Rosaria, per aver lasciato la recensione per l'appartamento Zonaflat Callas Opera. A presto e alla prossima"
Maria Pia
“top!”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L'appartamento è situato al centro di Budapest, in una posizione strategica per raggiungere, anche a piedi, stazioni metro, le terme di Széchenyi, luoghi da visitare e luoghi della movida notturna. E' spazioso, confortevole (ci sono due bagni) e pulito, ideale per soggiornare in gruppo.
Lo consiglierei sicuramente!

Ho viaggiato con: Amici
Meander53
“Consigliato!”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento centralissimo, grande, e soprattutto pulito.. ottima posizione che ti permette di girare a piedi e di raggiungere tutto con molta facilitá.. lo consiglio! È perfetto!

MartinaDe
Londra, Regno Unito
“Location perfetta!!!Super consigliato!”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ottima scelta soprattutto per la location!! Week end trascorso con amiche per un addio al nubilato!! Zona centralissima a due passi dalla stazione metropolitana "Opera". Appartamento molto spazioso, accogliente e pulito! Dotato di due camere da letto, 3 letti doppi e uno singolo! Perfetto per un gruppo di amici!

Ho viaggiato con: Amici