“Comoda e strategica!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Zonaflat - Callas Opera

Inglese per primo
rosaria02
“Comoda e strategica!”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Casa ubicata in un punto strategico della città, si possono evitare i mezzi pubblici. Arredamento nuovo, pulito e confortevole.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
15 giu 2016
Grazie Rosaria, per aver lasciato la recensione per l'appartamento Zonaflat Callas Opera. A presto e alla prossima"
Maria Pia
“top!”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L'appartamento è situato al centro di Budapest, in una posizione strategica per raggiungere, anche a piedi, stazioni metro, le terme di Széchenyi, luoghi da visitare e luoghi della movida notturna. E' spazioso, confortevole (ci sono due bagni) e pulito, ideale per soggiornare in gruppo.
Lo consiglierei sicuramente!

Meander53
“Consigliato!”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento centralissimo, grande, e soprattutto pulito.. ottima posizione che ti permette di girare a piedi e di raggiungere tutto con molta facilitá.. lo consiglio! È perfetto!

Martina d
Londra, Regno Unito
“Location perfetta!!!Super consigliato!”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ottima scelta soprattutto per la location!! Week end trascorso con amiche per un addio al nubilato!! Zona centralissima a due passi dalla stazione metropolitana "Opera". Appartamento molto spazioso, accogliente e pulito! Dotato di due camere da letto, 3 letti doppi e uno singolo! Perfetto per un gruppo di amici!

Antonella
“Consigliatissimo”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono stata con amiche lo scorso weekend, la casa è molto grande , pulita e soprattutto ottima posizione.. tutto facilmente raggiungibile a piedi : dai monumenti , musei ai locali notturni, pub , disco pub! Perfetto!

7 giu 2016
Grazie Antonella per aver lasciato la recensione per l'appartamento Zonaflat Callas Opera. A presto e alla prossima
ANNAV1964
Varese, Italia
“Spazioso appartamento in ottima posizione”
Recensito il 13 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

L'appartamento si è rivelato un'ottima scelta per il nostro gruppo di 4 adulti e 3 ragazzi in quanto era molto spazioso e in una posizione centrale ma al tempo stesso tranquilla. Ottimo il rapporto con il proprietario e il suo collaboratore che sono stati sempre tempestivi nel rispondere alle nostre richieste.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
7 giu 2016
Grazie Anna! grazie anche a te per la cura che hai avuto per l'appartamento Callas
antomastr
Turin, Piedmont, Italy
“Spazioso e confortevole, nel cuore della città”
Recensito il 11 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

L'appartamento è accogliente e spazioso, situato in una posizione centralissima e accanto alla fermata della metro, consente di visitare gran parte dei punti d'interesse della città a piedi, nonché di raggiungere l'aeroporto con i mezzi pubblici. Avere come dirimpettaio il teatro dell'opera è stato un elemento chiave della nostra esperienza a Budapest.
Unico elemento stonato l'assenza del numero civico e di un nome riconoscibile sul citofono: soggiornando in gruppo ci avrebbe aiutato a rientrare in casa in modo indipendente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Spazi ampi e confortevoli
Aspetti meno apprezzati: Il rubinetto del secondo bagno
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?