“ASSOLUTAMENTE FANTASTICO!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Inglese per primo
CarloBald
“ASSOLUTAMENTE FANTASTICO!”
Recensito il 17 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

ho soggiornato per 5 giorni in questo appartamento e devo dire che è stato tutto semplicemente perfetto: la location è eccezionale, a 2 passi dall'Opera e dalla stazione Metro "Opera". L'appartamento è assolutamente spazioso e molto ben arredato, tra l'altro c'è un'enorme cucina in cui non manca davvero niente. Anche il ragazzo (Kristian) che si è occupato della consegna chiavi e accoglienza è stato veramente gentilissimo. Che dire, se cercate un appartamento a Budapest, questo è quello giusto!

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
7 giu 2016
Carissimo Carlo grazie per la recensione per l'appartamento Zonaflat Shakespeare Opera alla prossima e sei sempre benvenuto!
vigna93
Lecce, Italia
“Appartamento perfetto. Economico e nel centro di Budapest”
Recensito il 10 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Sono stato tre notti con 4 altri amici in quest'appartamento ad un prezzo ottimo. E' situato alle spalle dell'Opera, quindi in una posizione strategica per visitare la città e per divertirsi la sera anche senza utilizzare i mezzi pubblici. La casa è pulita e in grado di ospitare tranquillamente 5 ragazzi. Proprietario disponibilissimo

Ho viaggiato con: Amici
7 giu 2016
Carissima, Grazie per la recensione per Zonaflat - Shakespeare Opera alla prossima! :)
Andrea S
Parabita, Puglia, Italy
“Ottimo fine settimana!”
Recensito il 29 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Sono appena tornato da Budapest con amici..ci ha accolti Christian con gentilezza ci ha mostrato casa ecc.. devo dire un'appartamento ottimo, pulito ed accogliente! lo consiglio!

Ho viaggiato con: Amici
7 giu 2016
Ciao Andrea, grazie per aver apprezzato l'appartamento e la nostra disponibilità. Alla possima! sei sempre ben venuto allo Zonaflat - Shakespeare Opera
Paolo L
Napoli, Italia
“Ottima soluzione”
Recensito il 27 giugno 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Sono appena rientrato da Budapest. Ho viaggiato con la mia famiglia (moglie e due figlie di cui una di 7 anni) e ci siamo trovati benissimo nell'appartamento Shakespeare Opera.
Ci ha accolti Christian una persona gentile, efficiente e che parla perfettamente Italiano. L'appartamento è confortevole e pulito, ma il suo punto di forza è la sua posizione centrale. Praticamente tutte le attrazioni principali sono raggiungibili a piedi, metro e tram sono vicinissimi e sta nel quartiere Opera di per sè molto affascinante. Lo consiglio vivamente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione centrale
Aspetti meno apprezzati: Connessione wi-fi non disponibile
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Francesco
Foggia, Italia
“Una bella esperienza!”
Recensito il 19 luglio 2012 per un soggiorno a luglio 2012

Abbiamo trascorso una bella vacanza nella sorprendente Budapest, una città molto bella che sa accogliere e coccolare i turisti. Nell'appartamento ci siamo trovati a nostro agio, è ben posizionato ed è possibile raggiungere ogni angolo della città in modo semplice e rapido grazie alla metro situata a pochi passi. Sia il contatto con il proprietario dell'appartamento che l'accoglienza sul posto sono stati ottimi. Grazie di tutto ed auguro anche ad altri di trascorrere in questa casa un bel periodo di vacanza alla scoperta di questa meravigliosa città.
Nota: Il mio tour comprendeva anche la visita di Bratislava e Vienna, a vacanza terminata ci siamo pentiti di non aver dedicato più tempo a Budapest che è bella, bella, bella!!! Ci ritorneremo di sicuro....chiaramente in questo appartamento.

Ho viaggiato con: In famiglia
Soidea
Augusta, Germania
“Centralissimo e ad un prezzo davvero competitivo”
Recensito il 2 giugno 2012 per un soggiorno a agosto 2011

L'appartamento si trova in una delle zone migliori di Budapest: Dalszinhaz útca, una stradina tranquilla che costeggia il teatro dell'opera. Vicinissimo all'Andrássy útca (la via più fashion della città), è un ottimo punto di partenza per iniziare a scoprire a piedi la città.

L'appartamento è abbastanza confortevole anche se manca di armadio ed è piuttosto buio trovandosi in un cortile interno (problemi davvero irrisori). La cucina è accessoriata e a disposizione degli ospiti consentendo un risparmio notevole sul cibo (anche se consiglio vivamente di assaggiare i piatti tipici ungheresi). Vicinissimo c'è un minuscolo supermercato che fa parte della catena ABC (supermercati aperti 24h su 24). La scelta è molto limitata, si trova comunque il necessario per sopravvivere (migliore è l'ABC vicino alla basilica di S. Stefano, sicuramente più accessoriato).

All'angolo con Andrássy útca la fermata metropolitana "Opera" che consente di raggiungere facilmente le altre zone turistiche della città. Anche se noi ci siamo mossi spesso a piedi.

Infine, un'ultima nota positiva è la vicinanza ai pub più trendy di Pest (su tutti il Szimpla kertz che stra consiglio) e ai migliori ristoranti della città.

La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia
bixia
bergamo
“perfetto”
Recensito il 19 aprile 2010 per un soggiorno a aprile 2010

appartamento perfetto, in ottima posizione, ben arredato, pulito e tranquillo. Stazione Metro a pochi metri.

La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti