“Non vale la pena”
Recensione di Zeller Bistro

Zeller Bistro
Al n.49 in classifica su 3.457 Ristoranti a Budapest
Cucina: Ungherese
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Distretto V/Belváros
Recensito 21 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Cercavo un locale di livello medio alto dove assaporare la cucina del posto.
Sicuramente l’ho trovato ma non ne vale assolutamente la pena:
Location: 4/5 molto carina, c’è anche una stanza con musica dal vivo (per chi piace mangiare con la musica)
Menu: 2/5 scelta dei piatti scarsa ma sopratutto piatti di poco interesse: cartoccio di paranza non è da ristorante di livello. Porzioni piccole, accettabili se la cucina fosse veramente di alto livello. Manca carta dei vini... scelgono loro.
Servizio: 2/5 servizio non all’altezza: portano bicchieri uguali sia se si ordina un bianco sia per il rosso, il vino lo fanno assaggiare a più persone... tovaglioli di carta.. c’è da migliorare
Conto: 3/5 per noi italiani un conto onesto, per il posto pariamo di 2/3 volte più alto di altri locali.

Antipasto, piatto principale calice di vino 25€ (50€ in due)

Scrivi una recensioneRecensioni (5.077)

Recensito 19 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato da Zeller l'ultima sera prima del nostro ritorno a casa. Dopo diverse delusioni dai ristoranti a Budapest, abbiamo avuto la possibilità di ricrederci! Locale molto accogliente e piacevole, con le luci soft e la musica live. Ottima cucina. Eravamo in quattro e tutti abbiamo mangiato qualcosa di speciale. La mia zuppa tartufata, semplicemente sublime. Ottimo vino e servizio assolutamente professionale ma anche simpatico e cordiale. Prezzi perfettamente nella media dei ristoranti a Budapest ma con una qualità molto superiore. Consigliatissimo!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 8 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Primo giorno a Budapest; siamo arrivati stamattina alle 8 e non siamo più rientrati in albergo fino a sera tardi, affamati verso le 8 vediamo sulla via che va verso l'albergo questo bistrot già notato su tripadvisor.
Anche se non ci eravamo ancora cambiato e senza aver prenotato abbiamo deciso di entrare e chiedere se avevano un tavolo libero così dopo saremo tornati in albergo subito!
Per nostra fortuna c'era un tavolo libero quindi ci hanno fatto accomodare non prima di servirci però un bicchiere di prosecco dal gentilissimo boss!!!
Quindi in partenza si parte con il botto!
Il locale è fenomenale è stupendo è meraviglioso sembra di mangiare in una serra!!!
Pieno di piante con tavoli alla moda e arredamento stile milanese!!!!
Ci ha serviti un cameriere metà vietnamita e metà ungherese troppo dolce e disponibilissimo!!!!!!!!!
Non avevamo tanta fame perché reduci da una giornata impegnativa quindi abbiamo ordinato solo un piatto a testa.
Io ho preso la guancia di maiale tenerissima! L'unico appunto è che per noi italiani vedere gli gnocchi accanto alla carne è un delitto però va bene così tutto fantastico!!!!!!!!!!!
Un altro appunto è il menù speciale scritto su una tavoletta che per uno straniero è complicato da leggere!
Abbiamo anche sentito qualche canzone del piano bar (bellissimo) e penso che ci torneremo per bere un cocktail e buona musica!
Musica nel locale stupenda.
Con il conto ci hanno portato anche cupcake doppi per un loro errore ma graditissimi!!!!!!
55 euro per 5 piatti una bottiglia d'acqua un caffè e un bicchiere di vino!
Ottimoooooo
Consigliatissimo!!!!!!!!

Recensito 7 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati qui per caso, senza prenotare ci hanno offerto un bicchiere di prosecco per l'attesa, il locale è cool, musica dal vivo e ci hanno messo davanti ad un gruppo che suonava jazz, gli antipasti sono eccezionali (si potrebbe cenare solo con quelli) buono il salmone accompagnato con delle sfere di limone, la pasta non la consiglio, il ristorante da cucina europea ma meglio andare sul sicuro e prendere pietanze conosciute o del luogo. In due abbiamo speso (45€) ottima serata, ottima cena, ottima atmosfera!

Recensito 5 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo buono molto accogliente e cibo Di qualità tutto a km 0 o quasi dal contadino al Propietario . Costo Un po alti per il Posto Ma rispetto al resto d Europa molto fattibili

Gli utenti che hanno visto Zeller Bistro hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Zeller Bistro? Condividi la tua esperienza!