“Staff super gentile e carne ottima”
Recensione di Cafe Vian Gozsdu

Cafe Vian Gozsdu
Al n.508 in classifica su 3.516 Ristoranti a Budapest
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Distretto VII/Quartiere ebraico
Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Felicemente sorpresa! Siamo stati accolti e trattati benissimo con molto garbo, gentilezza e simpatia! Abbiamo mangiato molto bene, consiglio in particolare la carne (davvero ottima) ed il vino ungherese da loro consigliato! Anche i primi e le verdure buone...

Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Non che abbia mangiato male ma sicuramente il ristorante meno bello tra quelli in cui ho mangiato a Budapest, cucina troppo internazionale anche se il goulash non era male ma non è per me

Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale carino e accogliente, servizio attento e presente, porzioni soddisfacenti, cibo buono, tipico e ben presentato, buono perfino il caffè...2 gulash, 2 piatti, 2 dolci, 2 caffè, 82€ (mancia compresa).
Insomma ha tutte le caratteristiche per un bis. Consigliato!

Recensito 5 novembre 2017

Situato in una zona piena di bar e ristoranti, offre un'ampia scelta di portate. Personale cortese e servizio rapido. Qualità del cibo mediocre, rapporto qualità prezzo leggermente alto

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Entriamo in questo locale attratti dal menù di insalate (vista la difficoltà del trovare a Budapest un posto con semplici insalate). La qualità buona, abbiamo preso una caesar salad con pollo grigliato e un hamburger con patatine.. l'unica stranezza che, alla mia richiesta dell'avere un'inslata solo con pollo grigliato senza altro mi è stata presentata con le foglie di insalata intere.. e no come si presenta un'insalata.. non so se si è trattato del cameriere che non ha ben capito cosa volessi o se la loro concezione di insalata è così

Gli utenti che hanno visto Cafe Vian Gozsdu hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Cafe Vian Gozsdu? Condividi la tua esperienza!