“Indiano d'eccellenza...”

Al n.1.802 in classifica su 3.457 Ristoranti a Budapest
Zona: Distretto V/Belváros
Zona: Distretto V/Belváros
Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bella sorpresa questo ristorante indiano con molte pietanze vegan...personale gentilissimo...tutto molto interessante per passare una serata a contatto con questa fantastica religione indù che si respira in ogni angolo del ristorante

Recensito 3 aprile 2017

Scrivo questa recensione deluso dall'ospitalità ricevuta.
Il cibo è buono, ma la serata è stata rovinata dalla maleducazione della ragazza che ci ha servito. Questo ci ha molto indisposto, rovinando sicuramente la nostra prima cena a Budapest, ci ha fatto mangiare in fretta e senza goderci realmente il cibo. Potevamo anche andare via subito è vero, ma arrivati fin li ed esser tardi ormai abbiamo mangiato al Govinda Vaga Sarok.
Ho chiesto alla ragazza dietro il bancone se parlasse inglese..Alzando gli occhi al cielo mi è stato risposto di si. Ho chiesto che cosa fossero 3 pietanze offerta sopra le queli era presente solo il nome, ma non il contenuto. Con poca gentilezza, fretta, a voce bassa e senza neanche guardarmi in faccia mi è stato fatto un elenco veloce e degli ingredienti. Non avendo capito ho chiesto che mi venisse ripetuto, ma la scocciatura della ragazza è solo aumentata ripetendomi nello stesso modo la lista.. Ora io dico: sappiamo tutti e due che l'inglese non è ne la mia lingua ne la tua: ma darsi una mano a vicenda per capirsi no??? Invece di metter a disagio un turista sarebbe stato apprezzabile una cortesia e ospitalità maggiore. Peccato perchè il cibo era anche buono, ma il trattamento ricevuto ha davvero rovinato la cena. Non posso che dare un giudizio negativo.

Recensito 22 febbraio 2017

L'inizio è stato ottimo perche abbiamo apprezzato la gentilezza ed eravamo molto ben disposti visto che il ristorante era pieno e con molta clientela locale. Purtroppo siamo stati sopraffatti da un errore dopo l'altro, perche i ns ordini o non sono arrivati o sono arrivati sbagliati..addirittura un dolce al posto dell'antipasto! Oltretutto non abbiamo apprezzato, fatta eccezione per il conto perche dobbiamo dire che è molto economico. Peccato

Recensito 3 agosto 2016

Io (vegetariano) e la mia ragazza (vegana) siamo andati in questo locale sotto indicazione di amici, è gestito da devoti induisti.
La formula è quella del fast food, vassoio e si chiede agli addetti quello che si vuole mangiare, i prezzi sono molto buoni e ci si può abbuffare di molte delizie con pochi HUF, consiglio di provare il mango lassi come bevanda, che essendo fatta con latte e yogurt aiuta a diminuire la sensazione di piccante, anche se nei piatti che ho provato io non c'era molto piccante.

Recensito 22 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

..Buon compromesso qualità prezzo,design semplice,rustico.Lo stile mensa lo caratterizza,pochi sorrisi e cibi ogni tanto scotti,ottime bevande ma assenti gli alcolici(motivo a me ignoto vegetariano non necessariamente è salutista o religioso).Locale pulito con odori non troppo forti,scelta non ampia ma più che sufficiente .Valido,onesto ,da provare,qualche piatto veramente ottimo!

Gli utenti che hanno visto Govinda Vega Sarok hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Govinda Vega Sarok? Condividi la tua esperienza!