Prenota in anticipo

3.076
7.946
3.076
Recensito 30 maggio 2018

Passeggiare lungo il Danubio é sempre bello, ma il meglio lo dá la crociera serAle che puó essere con cena o senza. io ho scelto quella senza e per un’ora sono rimasta assolutMente abbagliata dalla magia del Parlamento e del Castello riflessi sull’acqua. Potete prendere il biglietto in albergo, in agenzia oppure trovate tutte le varie imbarcazioni ai molo 6 e 7 di Peste potete comprAre i biglietti ai botteghini del molo. Secondo meé piú economico. Per trovarei moli passeggiate lungo il Danubio, dando le spalle al Parlamento, oltrepassate il Ponte delle Catene e trovate tutte le imbarcazioni con le varie possibilitá di crociera.

Recensito 30 maggio 2018

Bello passeggiare lungo il Danubio, sia dal lato di Pest che di Buda. La passeggiata sul battello, anche quello di linea, molto particolare appena fa buio.

Recensito 28 maggio 2018

Consiglio di fare la Crociera notturna sul Danubio perché è ben organizzata, con audio multilingue, si possono ammirare i più bei monumenti di Budapest. Non cenate a bordo, ma scegliete un ristorante che fra l'altro è vicino all'imbarco. Venhaio Etterem, ubicato su un vecchio veliero.

Recensito 28 maggio 2018

l'acqua ha sempre un fascino particolare ma il danubio con la sua grandezza va visto anche con una bella mini crociera

Recensito 26 maggio 2018

veramente bello! bello passeggiare sulle sue rive, attraversare i ponti e visitare le isole interne al fiume.