“Bello come tutto in questa città”
Recensione di Danube River

Crociera con cena a Budapest sul Danubio
Al n.3 in classifica su 605 Cose da fare a Budapest
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa

Durante una recente vacanza con mia figlia in questa bellissima città, ho fatto un giro in battello sul fiume ed è veramente un'esperienza interessante perchè permette di vedere la città da un'altra angolazione.
Assolutamente da non perdere!

Scrivi una recensioneRecensioni (10.724)

Recensito 2 settimane fa

Passeggiare lungo il Danubio é sempre bello, ma il meglio lo dá la crociera serAle che puó essere con cena o senza. io ho scelto quella senza e per un’ora sono rimasta assolutMente abbagliata dalla magia del Parlamento e del Castello riflessi sull’acqua. Potete prendere il biglietto in albergo, in agenzia oppure trovate tutte le varie imbarcazioni ai molo 6 e 7 di Peste potete comprAre i biglietti ai botteghini del molo. Secondo meé piú economico. Per trovarei moli passeggiate lungo il Danubio, dando le spalle al Parlamento, oltrepassate il Ponte delle Catene e trovate tutte le imbarcazioni con le varie possibilitá di crociera.

Recensito 2 settimane fa

Bello passeggiare lungo il Danubio, sia dal lato di Pest che di Buda. La passeggiata sul battello, anche quello di linea, molto particolare appena fa buio.

Recensito 3 settimane fa

Consiglio di fare la Crociera notturna sul Danubio perché è ben organizzata, con audio multilingue, si possono ammirare i più bei monumenti di Budapest. Non cenate a bordo, ma scegliete un ristorante che fra l'altro è vicino all'imbarco. Venhaio Etterem, ubicato su un vecchio veliero.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa

l'acqua ha sempre un fascino particolare ma il danubio con la sua grandezza va visto anche con una bella mini crociera

Gli utenti che hanno visto Danube River hanno visto anche

Conosci Danube River? Condividi la tua esperienza!