“Magnifico” Punteggio 5 su 5

19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 63 voti utili
“Magnifico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 dicembre 2011

Il panorama di Budapest dal Danubio è patrimonio dell'umanità ed è davvero splendido, specialmente di sera quando tutto si colora d'oro anche grazie alla calda illuminazione dei monumenti che si specchiano nel fiume, magnifico...una favola, e proprio come nelle favole a mezzanotte scompare! Purtroppo a mezzanotte spengono tutti i monumenti...

Visitato a Dicembre 2011

• Prima vietnamite
Pisa
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“Gita in battello sul Danubio”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Affascinante ammirare la bellezza di questa città mentre si scivolava sul Danubio a bordo del battello, vedere scorrere le immagini di Buda arrampicata sulla collina e dominata dal Palazza reale, dalla Chiesa di San Mattia e dal bastione dei Pescatori da una parte mentre dall'altra finalmente ammirare lo splendore del Parlamento costruito sull'esempio del Parlamento di Londra e del Duomo di Colonia

Visitato a Dicembre 2011
Napoli, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 26 voti utili
“che romantico!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 novembre 2011

Con l'acquisto del biglietto per il bus turistico hop on hop off(modica cifra di 15€ a persona con la validità di 48 ore) abbiamo avuto in regal la crociera sul danubio che noi abbiamo scelto di effettuare di sera.
Grazie al tempo clemente e a sciarpa e cappello,siamo riusciti a stare all'esterno.una vista davvero mozafiato!il pomte delle catene,il parlamento,la collina del castello,tutto magnificamente illuminato!un panorama davvero da appauso!

Visitato a Novembre 2011
Chioggia, Italia
30 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 62 voti utili
“romantica crociera serale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Noi siamo stati molto soddisfatti di questa piccola crociera serale. Siamo andati con il battello Legenda (sito legenda.hu). Si poteva scegliere tra parecchi orari, ma visto che durante le giornate abbiamo passeggiato più volte lungo le rive del Danubio, abbiamo scelto di farla di sera. E ne è valsa proprio la pena perchè tutti i principali monumenti, già belli di giorno, come: il ponte delle catene, parlamento, castello di Buda e ponte Elisabetta, sono tutti belli illuminati e quindi si gode di bei panorami.
La gita è ben organizzata, ad un prezzo di 15 euro a testa più o meno, viene data l'audio guida in italiano, 2 bibite e per chi vuole stare all'esterno della barca anche delle coperte. Il tragitto serale dura un'ora.
Consigliatissimo

Visitato a Aprile 2011
Milano
48 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 186 voti utili
“Merita!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 marzo 2010

Abbiamo fatto la gita sul Danubio con la compagnia Legenda. Avevo qualche dubbio potesse trattarsi della solita crociera per turisti. In realtà vale senza dubbio la pena farla. Noi abbiamo scelto di farla di sera per vedere i palazzi ecc illuminati. Offrono anche un bicchiere di vino bianco ed una seconda bevanda a scelta. Se siete sul ponte all'aperto vi forniscono anche la copertin! Sconto per chi ha la Budapestcard. (in 2 il costo è di 7400Ft)

Gli utenti che hanno visto Danube hanno visto anche

Conosci Danube? Condividi la tua esperienza!