Recensito 9 giugno 2017

Partiamo col difetto: per arrivare in centro ci vogliono almeno 15 minuti in macchina.
Per il resto posso solamente parlarne bene: camere spaziose e pulite, colazione a buffet di qualità e consistenza, personale gentile e preparato.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel qualche anno fa è devo dire che è un hotel molto bello e confortevole. È un pochetto fuori dal centro di Budapest ma in una decina di minuti di auto (noi eravamo in bus) si raggiunge comodamente il centro.È una struttura nuova con tutti gli agi degli hotel di catena. Ottima colazione, stanza grande e pulitissima.Anche il bagno molto pulito. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

Soggiorno tutti gli anni in questo hotel in occasione di meeting di lavoro. La zona non è certamente delle più caratteristiche, trattandosi di area commerciale comunque strategica, quantomeno per le mie esigenze. L'hotel è pulito e confortevole, la colazione piuttosto abbondante e variegata, il personale molto gentile ed i prezzi onesti.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato qui 1 notte in piú ho creato diversi incontri, il locale e particolarmente silenzioso, comodo e anche abbastanza accogliente. Peccato la colazione non molto variegata e tipicamente locale. Per lavoro ci tornerei di sicuro, molto semplice da trovare

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 giugno 2016

Budaors è a 15/20 minuti di taxi(circa 10/15€) dal centro di Budapest quindi non è comodissimo .Tuttavia l'hotel ha 2 autostrade a portata di mano e quindi per chi ha l'auto può risultare comunque comodo .Personale dell'hotel molto gentile,pulizia e tranquillità ottime .Secondo me ,per essere parte di una catena di hotel ,ha una cucina superiore alle aspettative

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo