B & B Bellevue Budapest
127 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

81 USD
  • Internet gratis
NH Budapest City(Budapest)
107 USD
100 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

124 USD
  • Colazione inclusa
New York Palace(Budapest)
170 USD
164 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 204 USD a notte.

144 USD
64 USD
  • Bar/Lounge
179 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

199 USD
115 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 157 USD a notte.

Benczur Hotel(Budapest)
56 USD
Cancelon
  • Colazione inclusa
Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Cordialita', gentilezza, rispetto, generosita', educazione tutto racchiuso in questa graziosa e bella struttura
Grazie!
Abbiamo soggiornato dal 16 al 19 Marzo .. grazie alla posizione fantastica della struttura eravamo proprio sotto il Castello di Buda e a 10 mon dal Parlamento ...
una bellissima Citta' , dove tutti rispettano il prossimo , educati , gentili e cordiali cosa che noi Italiani non avremo mai...
un bellissimo viaggio
Tutto bellissimo

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo BeB con mia madre per un paio di notti e siamo rimaste veramente entusiaste, sia per il personale (gentile e cortese), sia per la spaziosa e luminosa camera (con tanto di balcone e vista mozzafiato), sia per la buonissima e ricchissima colazione. Veramente consigliatissimo a tutti.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 novembre 2016

Ho soggiornato qui con il mio fidanzato per un week end ed è stata davvero una bella scoperta. I proprietari sono gentilissimi e anche il ragazzo che ci ha accolti e dato tantissimi consigli utili per il nostro soggiorno (mezzi di trasporto, dove mangiare, quando visitare una cosa piuttosto che un altra.) Ha anche organizzato per noi i transfer per e dall'aeroporto, una comodità enorme considerando il fatto che avevamo il volo di rientro alle 6 del mattimo. La vista dalla nostra stanza all'ultimo piano era mozzafiato: ogni mattina ci svegliavamo e addormentavamo con vista sul Parlamento. La colazione è servita in una sala un po' piccola ad un tavolo sociale dove si incontrano anche gli altri ospiti del B&B; è una cosa simpatica soprattutto adatta a chi ha spirito di adattamento e a cui piace viaggiare per condividere. La stanza era abbastanza grande con un bagno ben equipaggiato. L'unica cosa che abbiamo trovato un po' scomoda è stato il letto matrimoniale ma con un piumino ciascuno; la sera ci siamo ritrovati aggrovigliati più di una volta...sarebbe sicuramente più comodo un piumino unico per una coppia. Per il resto si trova nella parte di Buda, la parte vecchia, ed è stato davvero piacevole la sera ritrovarsi a passeggiare tra il Bastione dei Pescatori e il castello. L'unica pecca è che si paga cash e che al momento della prenotazione non viene detto quindi sarebbe meglio equipaggiarsi.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

Si trova in un'ottima posizione. I proprietari sono molto gentili e disponibili a soddisfare qualsiasi esigenza. Ambiente pulito e confortevole. La colazione offerta è decisamente abbondante e ricca di alternative! Ci si sente come a casa! Lo consiglierei per qualsiasi tipo di soggiorno.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2016

Localizzato sotto il Bastione dei Pescatori in una posizione comoda sia all'autobus che alla metro (a 5 minuti). Abbiamo soggiornato in questo b&b tre notti. Noi eravamo al piano terra, quindi non avevamo la vista sul parlamento, mentre le camere ai piani superiori sì. La camera era piuttosto grande con bagno, televisore, poltroncine, pulita e ordinata. La colazione internazionale è ottima e abbondante; ci sono: affettati, formaggi, uova, yogurt, musli, caffè, molti tipi di the, succhi, frutta, marmellate e brioches. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo. I proprietari gentilissimi e disponibili, ci ha fatto sentire davvero come a casa! Lo consiglio senz'altro!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia