Recensito 29 novembre 2016

Ho soggiornato qui con il mio fidanzato per un week end ed è stata davvero una bella scoperta. I proprietari sono gentilissimi e anche il ragazzo che ci ha accolti e dato tantissimi consigli utili per il nostro soggiorno (mezzi di trasporto, dove mangiare, quando visitare una cosa piuttosto che un altra.) Ha anche organizzato per noi i transfer per e dall'aeroporto, una comodità enorme considerando il fatto che avevamo il volo di rientro alle 6 del mattimo. La vista dalla nostra stanza all'ultimo piano era mozzafiato: ogni mattina ci svegliavamo e addormentavamo con vista sul Parlamento. La colazione è servita in una sala un po' piccola ad un tavolo sociale dove si incontrano anche gli altri ospiti del B&B; è una cosa simpatica soprattutto adatta a chi ha spirito di adattamento e a cui piace viaggiare per condividere. La stanza era abbastanza grande con un bagno ben equipaggiato. L'unica cosa che abbiamo trovato un po' scomoda è stato il letto matrimoniale ma con un piumino ciascuno; la sera ci siamo ritrovati aggrovigliati più di una volta...sarebbe sicuramente più comodo un piumino unico per una coppia. Per il resto si trova nella parte di Buda, la parte vecchia, ed è stato davvero piacevole la sera ritrovarsi a passeggiare tra il Bastione dei Pescatori e il castello. L'unica pecca è che si paga cash e che al momento della prenotazione non viene detto quindi sarebbe meglio equipaggiarsi.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

Si trova in un'ottima posizione. I proprietari sono molto gentili e disponibili a soddisfare qualsiasi esigenza. Ambiente pulito e confortevole. La colazione offerta è decisamente abbondante e ricca di alternative! Ci si sente come a casa! Lo consiglierei per qualsiasi tipo di soggiorno.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2016

Localizzato sotto il Bastione dei Pescatori in una posizione comoda sia all'autobus che alla metro (a 5 minuti). Abbiamo soggiornato in questo b&b tre notti. Noi eravamo al piano terra, quindi non avevamo la vista sul parlamento, mentre le camere ai piani superiori sì. La camera era piuttosto grande con bagno, televisore, poltroncine, pulita e ordinata. La colazione internazionale è ottima e abbondante; ci sono: affettati, formaggi, uova, yogurt, musli, caffè, molti tipi di the, succhi, frutta, marmellate e brioches. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo. I proprietari gentilissimi e disponibili, ci ha fatto sentire davvero come a casa! Lo consiglio senz'altro!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2016

piccolo B&B a conduzione famigliare camere spaziose e ben arredate ottima colaziione e posizione invidiabile con vista sul danubio a due passi dalla cittadella.paccato che il propretario non parlasse una parola di italiano

Consiglio sulle camere: camere con vista parlamento
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2016

Sono stato in questo grazioso B&B localizzato proprio sotto il bastione dei pescatori (dalla parte di Buda) per tre notti insieme alla mia ragazza. Abbiamo preso la camera al primo piano visto che costava un po di meno e non ci interessava il bel panorama. La posizione risulta molto comoda per visitare la zona del castello (palazzo Reale, La chiesa di St Mathias e appunto il bastione dei Pescatori), ma anche per la metro a circa 500 mt ( la cosa scomoda può essere dalla metro al B&B perché è tutta in salita) e vicino c'è la fermata per il bus 16 (ottimo per raggiungere Pest). Camera piuttosto grande con bagno privato, televisore (mai acceso) divano, molto pulita e ordinata. La colazione internazionale (speck,diversi tipi di prosciutto, uova, yogurt, musli, caffè americano) è piuttosto abbondante a parte il prosciutto che erano due fettine. Lajos il proprietario è stato gentilissimo e disponibilissimo, ci ha fatto sentire davvero a nostro agio.
Non raggiunge le 5 stelle (quindi il top del top) perché mancava lo shampoo per i capelli (quindi portatevelo), e le tapparelle delle finestre sono di quelle che si trovano generalmente negli uffici, quindi anche se chiuse la luce entra ugualmente, e di prima mattina la stanza viene illuminata completamente a giorno. Un po scomodo per chi riesce a dormire solo con il buio.
In conclusione mi sono trovato veramente bene, rapporto qualità prezzo molto vantaggioso. Tornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia