B & B Bellevue Budapest
Dunapart Hotel(Budapest)
Burg Hotel(Budapest)
FiltraTutte le lingue
Recensito 10 ottobre 2016

Localizzato sotto il Bastione dei Pescatori in una posizione comoda sia all'autobus che alla metro (a 5 minuti). Abbiamo soggiornato in questo b&b tre notti. Noi eravamo al piano terra, quindi non avevamo la vista sul parlamento, mentre le camere ai piani superiori sì. La camera era piuttosto grande con bagno, televisore, poltroncine, pulita e ordinata. La colazione internazionale è ottima e abbondante; ci sono: affettati, formaggi, uova, yogurt, musli, caffè, molti tipi di the, succhi, frutta, marmellate e brioches. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo. I proprietari gentilissimi e disponibili, ci ha fatto sentire davvero come a casa! Lo consiglio senz'altro!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2016

piccolo B&B a conduzione famigliare camere spaziose e ben arredate ottima colaziione e posizione invidiabile con vista sul danubio a due passi dalla cittadella.paccato che il propretario non parlasse una parola di italiano

Consiglio sulle camere: camere con vista parlamento
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2016

Sono stato in questo grazioso B&B localizzato proprio sotto il bastione dei pescatori (dalla parte di Buda) per tre notti insieme alla mia ragazza. Abbiamo preso la camera al primo piano visto che costava un po di meno e non ci interessava il bel panorama. La posizione risulta molto comoda per visitare la zona del castello (palazzo Reale, La chiesa di St Mathias e appunto il bastione dei Pescatori), ma anche per la metro a circa 500 mt ( la cosa scomoda può essere dalla metro al B&B perché è tutta in salita) e vicino c'è la fermata per il bus 16 (ottimo per raggiungere Pest). Camera piuttosto grande con bagno privato, televisore (mai acceso) divano, molto pulita e ordinata. La colazione internazionale (speck,diversi tipi di prosciutto, uova, yogurt, musli, caffè americano) è piuttosto abbondante a parte il prosciutto che erano due fettine. Lajos il proprietario è stato gentilissimo e disponibilissimo, ci ha fatto sentire davvero a nostro agio.
Non raggiunge le 5 stelle (quindi il top del top) perché mancava lo shampoo per i capelli (quindi portatevelo), e le tapparelle delle finestre sono di quelle che si trovano generalmente negli uffici, quindi anche se chiuse la luce entra ugualmente, e di prima mattina la stanza viene illuminata completamente a giorno. Un po scomodo per chi riesce a dormire solo con il buio.
In conclusione mi sono trovato veramente bene, rapporto qualità prezzo molto vantaggioso. Tornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo b&b tre notti. Camera spaziosa e ben riscaldata, noi eravamo al piano terra,quindi non avevamo la vista sul parlamento, ma le camere ai piani superiori godono anche di questa bellezza. Colazione buona ed abbondante, considerando che si tratta di un b&b. Posizione ottima, proprio sotto il castello che ti permette di raggiungere Buda semplicemente salendo delle scale. Per raggiungere Pest, la metro si trova a 5 minuti a piedi (al ritorno in salita). Per chi non ama fare fatica, c'è il bus a 4 minuti. Anche per la sera, bus notturno che si prende proprio in centro città e ti lascia alla fermata della metro. Infine, un 10 va al personale, sia al proprietario che al ragazzo, che ci hanno accolto e aiutato per ogni cosa.
Rapporto qualità prezzo davvero ottimo, tenendo conto che si tratta di un b&b!!

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 dicembre 2015

Situato nella zona Buda in una posizione comoda sia all'autobus che alla metro, a due passi dal Castello, c'è questo piccolo B&B, una gemma nascosta. La camera era calda e accogliente, mansardata, con la vista sul Danubio e su Pest con il Parlamento illuminato di notte, una meraviglia! La giornata non può iniziare meglio di così, con un'ottima colazione, vista panoramica sulla città e un'atmosfera amichevole. Lajos (il proprietario) e il personale sono gentilissimi e sempre disponibili, ti fanno sentire come a casa! Lo consiglio senz'altro!

Consiglio sulle camere: All'ultimo piano la vista è spettacolare, non c'è il balcone ma se viaggiate in inverno sicuramente non vi serve...
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia