Recensito 16 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati dalla nostra vacanza a Budapest. Un soggiorno piacevolissimo in questa bellissima struttura, molto accogliente e caratteristica. Personale gentilissimo e cordiale, disponibile per qualsiasi informazione. Il signor Lajos ci ha fornito le mappe della città e ci ha consigliato i posti più carini dove mangiare i piatti tipici del luogo. Ottima posizione, la nostra camera affacciava sul Bastione dei pescatori e anche la zona di Buda è raggiungibile in 10 minuti a piedi e ancora meno attraverso tutti i mezzi disponibili nelle vicinanze che permettono di spostarsi in tutta la città. Lo consigliamo vivamente.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 ottobre 2015

Ragazzi io davvero non ho parole per descrivere questa struttura.. Io sono un tipo molto esigente e che difficilmente si adatta, ma credetemi quando vi dico che mi sono sentito a casa. Camera molto grande e comoda, dotata di ogni comfort, pulizia eccellente, posizione eccellente (si trova a Buda, ad una fermata di metro dal parlamento a Pest), il proprietario è stato dolcissimo e super attento a farci vivere al meglio la vacanza consigliandoci ristoranti ed itinerari da seguire!!.. Abbiamo soggiornato per 3 notti ed eravamo in 6, una doppia e una quadrupla, entrambe spaziose ed accoglienti!!.. Ripeto, il proprietario (che parla inglese e si chiama Luigi) è stata una persona deliziosa, ci ha facilitato il pagamento (previsto in euro) in quanto ha accettato parte della somma in fiorini ungheresi (per farceli consumare tutti e non dover tornare in banca a cambiarli) e la restante parte in euro. Mi sono innamorato di questa città, e quando ci ritornerò sicuramente prenoterò ancora una volta in questo fantastico B&B!!..

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono belle e con wifi gratuito.. ma la doppia superior è il top!!
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2015

B&B in posizione centrale zona Buda con colazione ottima e personale gentilissimo.
Lo consiglio perchè è in zona tranquilla e vicinissimo al castello di Budapest e alla chiesa di San Mattia Corvino.
Lo staff disponibilissimo per ogni tipo di informazioni e anche con un ottimo servizio colazione!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2015

Dopo una settimana di Sziget, ho soggiornato, per una sola notte, in questo fantastico B&B, prima del mio ritorno a casa. Grande cordialità dei proprietari ed una stanza magnifica, letti comodi, pulizia impeccabile, aria condizionata, tv ed ogni tipo di confort. Tutto questo in pieno centro di Budapest e a un prezzo onesto considerando anche la qualità della colazione servitami il giorno dopo, nonostante avessi dovuto lasciare il B&B molto prima del servizio della stessa.

Consiglio sulle camere: La stanza al secondo piano è la migliore del B&B
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimo B&B in una posizione spettacolare: esattamente sotto il Bastione dei Pescatori e di fronte al Parlanento a due passi dal Ponte delle Catene. Tutte le stanze hanno il balcone con vista a partire dal primo piano. Noi avevamo l'unica stanza al piano terra .... Ci sono solo 6 camere ed è come stare a casa propria con le chiavi per aprire e chiudere. Delizioso il proprietario che non vive lì ma viene ogni mattina a preparare la colazione che si fa in cucina e sul terrazzino della cucina tutti insieme. Colazione semplice ma essenziale. L' unica cosa negativa che posso segnalare e' il fatto che la biancheria da letto e da bagno è vecchia e gli asciugamani non sono mai stati cambiati in 4 giorni. Forse lo avrebbero fatto se glielo chiedevano ma queste cose non andrebbero chieste. Anche la pulizia giornaliera della camera lascia un po' a desiderare, ma per pochi giorni pazienza. Comunque e' fantastico!!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia