“Sentirsi come a casa”

e 1 altro sito.
B & B Bellevue Budapest
Classificato al n.8 di 196 B&B in Budapest
Recensito 29 dicembre 2015

Situato nella zona Buda in una posizione comoda sia all'autobus che alla metro, a due passi dal Castello, c'è questo piccolo B&B, una gemma nascosta. La camera era calda e accogliente, mansardata, con la vista sul Danubio e su Pest con il Parlamento illuminato di notte, una meraviglia! La giornata non può iniziare meglio di così, con un'ottima colazione, vista panoramica sulla città e un'atmosfera amichevole. Lajos (il proprietario) e il personale sono gentilissimi e sempre disponibili, ti fanno sentire come a casa! Lo consiglio senz'altro!

Consiglio sulle camere: All'ultimo piano la vista è spettacolare, non c'è il balcone ma se viaggiate in inverno sicu
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 16 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati dalla nostra vacanza a Budapest. Un soggiorno piacevolissimo in questa bellissima struttura, molto accogliente e caratteristica. Personale gentilissimo e cordiale, disponibile per qualsiasi informazione. Il signor Lajos ci ha fornito le mappe della città e ci ha consigliato i posti più carini dove mangiare i piatti tipici del luogo. Ottima posizione, la nostra camera affacciava sul Bastione dei pescatori e anche la zona di Buda è raggiungibile in 10 minuti a piedi e ancora meno attraverso tutti i mezzi disponibili nelle vicinanze che permettono di spostarsi in tutta la città. Lo consigliamo vivamente.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 ottobre 2015

Ragazzi io davvero non ho parole per descrivere questa struttura.. Io sono un tipo molto esigente e che difficilmente si adatta, ma credetemi quando vi dico che mi sono sentito a casa. Camera molto grande e comoda, dotata di ogni comfort, pulizia eccellente, posizione eccellente (si trova a Buda, ad una fermata di metro dal parlamento a Pest), il proprietario è stato dolcissimo e super attento a farci vivere al meglio la vacanza consigliandoci ristoranti ed itinerari da seguire!!.. Abbiamo soggiornato per 3 notti ed eravamo in 6, una doppia e una quadrupla, entrambe spaziose ed accoglienti!!.. Ripeto, il proprietario (che parla inglese e si chiama Luigi) è stata una persona deliziosa, ci ha facilitato il pagamento (previsto in euro) in quanto ha accettato parte della somma in fiorini ungheresi (per farceli consumare tutti e non dover tornare in banca a cambiarli) e la restante parte in euro. Mi sono innamorato di questa città, e quando ci ritornerò sicuramente prenoterò ancora una volta in questo fantastico B&B!!..

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono belle e con wifi gratuito.. ma la doppia superior è il top!!
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2015

B&B in posizione centrale zona Buda con colazione ottima e personale gentilissimo.
Lo consiglio perchè è in zona tranquilla e vicinissimo al castello di Budapest e alla chiesa di San Mattia Corvino.
Lo staff disponibilissimo per ogni tipo di informazioni e anche con un ottimo servizio colazione!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2015

Dopo una settimana di Sziget, ho soggiornato, per una sola notte, in questo fantastico B&B, prima del mio ritorno a casa. Grande cordialità dei proprietari ed una stanza magnifica, letti comodi, pulizia impeccabile, aria condizionata, tv ed ogni tipo di confort. Tutto questo in pieno centro di Budapest e a un prezzo onesto considerando anche la qualità della colazione servitami il giorno dopo, nonostante avessi dovuto lasciare il B&B molto prima del servizio della stessa.

Consiglio sulle camere: La stanza al secondo piano è la migliore del B&B
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo B&B in una posizione spettacolare: esattamente sotto il Bastione dei Pescatori e di fronte al Parlanento a due passi dal Ponte delle Catene. Tutte le stanze hanno il balcone con vista a partire dal primo piano. Noi avevamo l'unica stanza al piano terra .... Ci sono solo 6 camere ed è come stare a casa propria con le chiavi per aprire e chiudere. Delizioso il proprietario che non vive lì ma viene ogni mattina a preparare la colazione che si fa in cucina e sul terrazzino della cucina tutti insieme. Colazione semplice ma essenziale. L' unica cosa negativa che posso segnalare e' il fatto che la biancheria da letto e da bagno è vecchia e gli asciugamani non sono mai stati cambiati in 4 giorni. Forse lo avrebbero fatto se glielo chiedevano ma queste cose non andrebbero chieste. Anche la pulizia giornaliera della camera lascia un po' a desiderare, ma per pochi giorni pazienza. Comunque e' fantastico!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2015

Ho soggiornato per il ponte del 1° maggio presso questa struttura e non posso fare altro che confermare tutti i giudizi positivi qui riportati e consigliarlo.
Mi sembra inutile ribadire cose già abbondantemente scritte sia sulla posizione che sulla ottima accoglienza, preferisco invece dare qualche consiglio in più sull'ubicazione del B&B e come fare per raggiungerlo.
Alcuni giorni prima della nostra partenza i proprietari ci hanno inviato una mail molto dettagliata sia con indicazioni generali di primo utilizzo all'arrivo in aeroporto, sia su come raggiungere il B&B. Le possibilità sono diverse: dall'utilizzo del taxi che loro si rendono disponibili ad inviare in aeroporto al costo forfait di 25 euro, ai mezzi pubblici che sono diversi.
Noi abbiamo optato per il taxi al ritorno ed i mezzi pubblici all'andata, ma con il senno di poi era meglio fare il contrario.
Partiti dall'aeroporto di Pisa abbiamo qui cambiato pochi euro in fiorini per le emergenze, ed il resto nel centro città di Budapest.
All'arrivo abbiamo in aeroporto acquistato presso lo sportello di colore viola dell BKK la carta trasporti per 72 ore (c'è anche da 24 ore) al costo di HUF 4.150 che consente l'utilizzo di tutti i mezzi pubblici all'interno della città.
Saliti sul ibus 200E siamo arrivati al capolinea dove abbiamo preso la metro M3 fino alla piazza Deak Ferenc ter. Qui davanti all'hotel Meridien abbiamo preso il Bus 16 e scesi a Hunyadi Janos utca poi a piedi e si arriva.
La posizione è ai piedi della collina di Buda. La salita di pochi gradini all'uscita di casa permette di raggiunge la collina con il meraviglioso borgo medioevale sovrastato dalla chiesa di Mattia.
Fatti invece pochi gradini verso il basso si raggiunge Batthyany tre dove si può prendere la metro M2 e raggiungere rapidamente il cuore della città.
Il quartiere Batthyany è anche pieno di ristoranti e bar che Lajos, il proprietario, vi evidenzia sulla piantina della città che vi consegna all'arrivo.
Noi siamo stati veramente molto bene ed abbiamo avuto la fortuna di avere la mitica camera n. 5 al terzo piano da dove si vede il panorama splendido del Parlamento affacciato sul Danubio. La camera è fornita di tutto l'occorrente, c'è anche l'aria condizionata e la pala sul soffitto.
Non smetteremo mai di ringraziare Judit e Lajos per la pazienza che hanno avuto con noi e per i tanti consigli utilissimi che ci hanno dato.
Arrivederci a presto.

Consiglio sulle camere: Se non vi disturba fare le scale optate per l'ultimo piano e chiedete la stanza n. 5 che ha un p
  • Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Kapital Inn
House Beletage
N. 5 di 196 a Budapest
Distretto V/Belváros
Parliament Penthouse Budapest B&B

Conosci B & B Bellevue Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B & B Bellevue Budapest

Indirizzo: Szabo Ilonka utca 15/b, Budapest 1015, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto I/Buda , Várkerület
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.8 di 196 B&B in Budapest
Fascia prezzo: 48€ - 99€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B & B Bellevue Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b & b Bellevue Budapest Hotel Budapest
b And b Bellevue Budapest