“Hotel Fiesta” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.218 di 342 hotel a Budapest
Napoli, Italia
“Hotel Fiesta”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Ho soggiornato in questo Hotel nella terza decade del mese di agosto 2011. L'albergo è, strategicamente parlando, in un'ottima posizione e precisamnete nel quartiere ebraico di Bucarest. Se ci si accontenta di un albergo solo per il pernottamento e quindi non si hanno pretese di alcun tipo, considerato il prezzo davvero conveniente rappresenta un'ottima scelta, pulizia sufficiente, colazione con margarina, per il resto accettabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
sala consilina
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

La posizione dell'hotel è buona vicino alla metro ed autobus nonchè dalla via principale.
L'hotel però non corrisponde in nessun modo ad un quattro stelle, il servizio di pulizia indecente, non viene effettuato il cambio giornaliero delle asciugamani, come si conviene ad un quattro stelle. Se rientri in hotel dopo pranzo trovi che ancora non hanno pulito e magari a quell'ora, mentre stai riposando bussano perchè devono rifarti il letto.
La colazione un pò carente, dolci e brioche assenti. Per sei giorni abbiamo trovato sempre le stesse portate. Non ci tornerei.

• Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Budapest

vercelli
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

hall e ristorante dell'hotel 4 stelle, il resto 2 stelle.a colazione non una brioche o un dolce, in compenso 3 tipi di verdure, insalate, pomodori, ecc.noi eravamo al 4 piano nella mansarda senza tende oscuranti, al mattino all'alba luce. basterebbero pochi aggiustamenti e sarebbe ottimo.ottima però la posizione e il rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 giugno 2011

neppure quando più giovane e con pochi soldi in tasca alloggiavo nei posti più economici mi era mai capitato qualcosa di simile: Entrati in camera abbiamo immediatamente dovuto chiamare l'addetta perchè il bagno era VISIBILMENTE sporco! l'aria condizionata non funzionava, il frigo bar tristemente vuoto e non funzionante, potevi lavarti con una mano sola perchè con l'altra dovevi sostenere il soffione che altrimenti cadeva, per cambiare gli asciugamani abbiamo dovuto insistere, le lenzuola mai cambiate in 4 giorni. colazione a buffet fra le più tristi mai viste, l'unica cosa dolce era una bacinella di marmellata, nessuna notizia di brioches o torte, unico aspetto positivo : la posizione, è vicinissimo alle fermate metro e in zona centrale, però Budapest è bellissima, vale la pena visitarla, straordinaria l'atmosfera, moltissimi giovani.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 giugno 2011

Siamo stati qui due notti al termine di un viaggio in bicicletta, buon rapporto qualità/prezzo, camere pulite e spaziose, disponibilità del personale buona ma soprattutto posizione ottima per raggiungere velocemente qualsiasi punto della città in tram, metro o autobus.
Da rilevare la colazione non completamente soddisfacente, diciamo discreta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
xx
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 maggio 2011

trascorso 4 notti, lo danno come un 4 stelle ma gliene darei 3 - ci sarebbero da rifare i muri ma per il resto camera e bagno spazioso, pulizia fatta ogni giorno e gentilezza alla reception - ottima posizione strategica in centro-tutto a portata di una passeggiata e con la metro, i tram ed i bus a pochi metri - colazione senza brioche, ma cereali, marmellata e coppette di profitterol (solo 2 mattine) molto salato (abbondanza di scelta). Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2011

ho trascorso una bellissima pasqua in questo hotel per tre notti eravamo in quattro due camere doppie, ampie e biancheria pulita, non c'è lusso direi un buon tre stelle , le mura sono da riverniciare e anche la moquettes sarebbe da cambiare , alla reception molta cortesia e disponibilità, comodo anche il servizio di navetta per l'aeroporto, ottima posizione per visitare la bellissima città , vicino al metò principale, la colazione sarebbe da rivedere, non propongono dolci, tranne una ciotola di marmellata, io faccio un viaggio circa al mese mi adatto bene e non è la cosa principale, ma purtroppo rimane un lato negativo, poichè la scelta è sul solo salato uova, salame etc. comunque lo consiglio e ci ritornerei volentieri

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Distretto VII/Quartiere ebraico
Carat Boutique Hotel
Carat Boutique Hotel
N. 40 di 342 a Budapest
Punteggio 4.5 su 5 996 recensioni

Conosci Alfa Hotel Fiesta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alfa Hotel Fiesta

Struttura: Alfa Hotel Fiesta
Indirizzo: Kiraly utca 20, Budapest 1061, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Terézváros
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.218 di 342 hotel in Budapest
Hotel Alfa Fiesta Budapest