“Corinthia si, Corinthia no? Il problema non si pone, SI!, di sicuro” Punteggio 5 su 5
Recensione di Corinthia Hotel Budapest

Corinthia Hotel Budapest
Classificato al n.17 di 342 hotel a Budapest
Monza
“Corinthia si, Corinthia no? Il problema non si pone, SI!, di sicuro”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Quando si dice che un albergo e' di livello superiore si pensa ai servizi, all'edificio, alla storia del luogo ma anche alla prima sensazione avuta nel primo momento in cui si e' visto il luogo in cui si sarebbe passata la notte, o le notti.
Bene in questo caso la sensazione e' stata proprio questa, un albergo di classe in cui stare bene. Le diverse volte in cui ci sono stato niente mi ha convinto a cambiare opinione, e se proprio devo indicare la cosa migliore, la SPA dell'albergo e' una delle prime cose che mi vengono in mente.
Andate al Corinthia sapendo che non rimarrete delusi!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

ThomasMFischer, Direttore generale alle Corinthia Hotel Budapest, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Vorremmo ringraziarLa per i bellissimi commenti che ha scritto su TripAdvisor.
desideriamo ringraziarla per il tempo che ci ha dedicato e per le sue segnalazioni.
Nella speranza di poterla avere nuovamente come nostro gradito ospite, le inviamo cordiali saluti.
Thomas M Fischer
General Manager

5.285
    1.140
3.693
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Ravenna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

L'hotel è bellissimo, soprattutto la hall, comoda la posizione, vicino a tram e metro e soprattutto perfetto per muoversi a piedi (è la cosa migliore, altrimenti ci si perdono gli "angoli di Budapest"). Il personale è molto gentile ed efficiente, bella la spa. Le camere potrebbero essere migliorate, l'arredamento è un po' datato, il bagno grande, dotato di doccia e vasca ma privo di bidè (da rimediare al più presto!). La colazione è ottima e abbondante, servita nel fantastico mezzanino con grande vetrata sul viale, se avete scelto la stanza executive. Inoltre nel mezzanino, sempre chi ha acquistato executive, può trovare uno spuntino a tutte le ore. Hotel senz'altro consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Ci onora tantissimo leggere che si sia sentito buono ed e propio questo tipo di
complimento che ci sprona a dare un servizio sempre di piu alto livello e basato su un'accoglienza sincera e calorosa. Ci fa molto piacere sapere che ha gradito i nostri servizi e la citta e ci auguriamo di poterla presto ospitare nuovamente.
Thomas M Fischer
General Manager
Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Un indirizzo di lusso sicuro a Budapest, ma non così esaltante come credevo. Buono, molto, ma non ottimo. Pregi: ottima la posizione, comoda a tutto, a piedi e con mezzi pubblici (tram 4 e 6 di fronte a hotel frequentissimi, fermata Oktogon della M1 a circa 150 mt, negozi e Starbucks vicini. Vicinissima la zona dei ristoranti migliori, in Lisz Ferenc ter (Menzà, Magadalena Merlot, Klassz, tutti ottimi). Belli gli spazi comuni. Fantastico concerto serale di violini tzigani. Fantastica la colazione e la sala in cui si consuma. Nella media: il personale, professionale e disponibile ma non come dovrebbe garantire un 5 stelle. La concierge è stata poco utile e spesso ho avuto la sensazione di "seccare". Pochi consigli sul funzionamento dell'hotel: Il primo giorno ho vagato in accappatoio nella hall cercando una via per raggiungere la Spa. Nessuno mi ha aiutato se non un gentile usciere ed alla fine ho capito che c'era un ascensore che porta lì direttamente, ma se nessuno te lo dice...Ed ora gli aspetti negativi: la camera, per quello che costa, è anonima, un po' vecchiotta e non così pulita. Ho avuto problemi con le luci (su mia richiesta risolte), con la porta del bagno che non stava aperta, col telefono (digitavo lo 0 per fare chiamate locali....non funzionava, alla fine ho chiamato col mio cellulare) e con il safety box, andato in tilt senza motivo nel momento in cui avevo più fretta. Tv un po' antiquata. Spa bella, ma forse non utile a Budapest, che è piena di terme storiche da visitare. Bottiglie di acqua in camera a stra-pagamento. Insomma non ho trovato nulla di perfetto. Andateci, ma solo se trovate una buona offerta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
SzabolcsSz, Direttore alle Corinthia Hotel Budapest, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
La ringraziamo per aver condiviso il suo giudizio su Tripadvisor e siamo lieti di apprendere che ha apprezzato la nostra posizione centrale rispetto ai principali luoghi d’interesse di Budapest, l’alta qualita dei nostri servizi.
Siamo spiacenti di sentire che non ha trovato nulla di perfetto. Suo opinione e stata inoltrata alla direzione. Spero di poterla accogliere nuovamente al Corinthia Hotel Budapest molto presto.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Siamo stati al Corinthia per 5 giorni durante le vacanza pasquali. Eravamo 3 persone. Avevamo un appartamento con 2camere 2 bagni un salotto e la cucina equipaggiata in modo completo.La posizione, all' interno su un giardino pensile, assicurava un silenzio perfetto. Ogni giorno oltre alla camera ci sistemavano i piatti e ci aggiungevano ciò che avevamo finito il giorno precedente:zucchero,the ecc.
La posizione dell' hotel è perfetta, vicino alla metropolitana di Oktogon che permette di raggiungere tutti i punti più importanti della città. Il personale cortese e competente. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 5 su 5
SzabolcsSz, Direttore alle Corinthia Hotel Budapest, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
La ringraziamo di essere venuto a soggiornare da noi , sono contento che abbia apprezzato la Pasqua nel nostro hotel e siamo a sua disposizione la prossima volta che decidera di soggiornare a Budapest!
Cordiali saluti.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Tre giorni e 2 notti al corinthia stupendi,l'albergo e' molto bello, con una passeggiata di 15 minuti si e' vicino al centro, per i piu' pigri c'e' la fermata del tram davanti all'albergo.
Molto disponibile il personale nel dare assistenza ed informazioni sulla citta':mi hanno consigliato due ristoranti ottimi.
La spa era inclusa nel prezzo e ne ho usufruito tutti e due i giorni al ritorno della giornata di escursione.
Da consigliare per l'eccellente rapporto qualita'/prezzo,io avevo una executive room al 5°piano prenotata con una offerta imperdibile.
Comodissimo il servizio di transfer con auto privata da e per l'aeroporto organizzato dall'hotel ad un prezzo conveniente.
Che dire? l'ho gia' consigliato a tutti.
A presto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
    • Punteggio 4 su 5
SzabolcsSz, Direttore alle Corinthia Hotel Budapest, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Vorremmo ringraziarLa per i bellissimi commenti che ha scritto su TripAdvisor.

Bari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Sono da pochi giorni rientrata da Budapest dove ho alloggiato con il mio compagno al Corinthia hotel,che dire,Semplicemente "meraviglioso". Noi abbiamo soggiornato al 3° piano in executive room stanza che affaccia nella galleria interna,quindi molto silenziosa, ampia,con zona salottino e bagno con doccia e vasca.Eccellente anche la colazione, tanta varietà di scelta e cibi sempre freschi.Bellissima anche la SPA con piscina, due vasche jacuzzi e sauna.Il personale é molto gentile e disponibile.Ottima anche la rete wifi veloce e gratuita.Situato molto vicino al centro é comunque ben servito dai mezzi pubblici. Per tutto questo consiglio il Corinthia Hotel di Budapest.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
SzabolcsSz, Direttore alle Corinthia Hotel Budapest, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
La ringraziamo di cuore per le Sue bellissime paroli. Il nostro obiettivo e sempre stato quello di offrire un servizio di alta qualita e sincera ospitalita e ci fa molto piacere che sia stato da Lei percepito e gradito.Ci fa piacere sapere che ha passato un piacevole soggiorno nel nostro hotel, e ci auguriamo di poterla rivedere in un prossimo futuro.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

Situato al limite del centro di Budapest. Servito dai tram 4 e 6 che hanno la fermata davanti all'hotel e che passano ogni due minuti. A 200 mt (o una fermata di tram) c'e' la metro gialla, la piu' antica d'Europa. La hall e' maestosa con marmi bianchi, colonne liberty e una grande scalinata. Il personale e' molto gentile. L'hotel e' pulitissimo cosi' come lo sono le stanze. Colazione continentale e locale assolutamente ricca, con la presenza di un cuoco per crepes e frittate "personalizzate". Qualita' del sonno eccellente se la camera affaccia nella galleria centrale, al massimo potrebbero disturbarvi le note del pianoforte in sottofondo. La galleria dove ci sono i tavoli della colazione e' piu' rumorosa la mattina e la terza galleria ha dei tavoli utilizzati dai fumatori. Potreste sentire il desiderio di cambiare l'aria della camera e invece le camere si affacciano quasi tutte sulle gallerie interne. Ma e' meglio cosi' perche' la strada su cui e' situato l'hotel e' molto trafficata. La stanza superior e' molto grande e le dotazioni sono in linea con lo standar dell'hotel, solo la TV e' obsoleta, ma si vedono un paio di canali italiani (non benissimo) oltre all'immancabile tv on demand. WiFi free e veloce. Ma la cosa che non potete perdervi e' la magnifica piscina coperta di acqua calda con due magnifiche vasche jacuzzi ai lati. La piscina e le vasche da sole valgono il viaggio. La piscina e' raggiungibile comodamente dalle camere con ascensore diretto alla spa per cui si puo' uscire in accappatoio (fornito) senza passare dalla hall o da altri corridoi. Hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
Il Corinthia Hotel Budapest ed il suo staff La ringraziano per la sua gentile recensione e le sue parole di apprezzamento. Ci fa piacere sapere che ha passato un piacevole soggiorno nel nostro splendido palazzo storico, e ci auguriamo di poterla rivedere in un prossimo futuro.
Cordiali saluti.
Hotel Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Hotel Palazzo Zichy
Prestige Hotel Budapest
N. 7 di 342 a Budapest
Punteggio 5.0 su 5 1.104 recensioni
InterContinental Budapest

Conosci Corinthia Hotel Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corinthia Hotel Budapest

Struttura: Corinthia Hotel Budapest
Indirizzo: Erzsébet krt. 43-49., Budapest 1073, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto VII/Quartiere ebraico , Erzsébetváros
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 4 hotel per famiglie a Budapest
N. 4 hotel con spa a Budapest
N. 5 hotel romantici a Budapest
N. 16 hotel di lusso a Budapest
Categoria hotel:5 stella/e — Corinthia Hotel Budapest 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corinthia Hotel Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corinthia Budapest
Corinthia Grand Hotel Royal Budapest