“Buona alternativa per self-catering” 3 su 5 stelle
Recensione di Mamaison Residence Izabella Budapest

Mamaison Residence Izabella Budapest
Classificato al n.35 di 335 hotel a Budapest
Milano
“Buona alternativa per self-catering”
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

L'albergo consiste in piccoli appartamenti. Gli appartamenti sono puliti e in ordine, ma niente lusso. Non ci sono toilleteries, soltanto sapone e uno shampoo/sapone nella doccia. Tenete conto anche che non rifanno il letto, ne puliscono la camera ogni giorno (soltanto una volta alla settimana)
Nel nostro appartamento però non c'era uno split (soltanto in salotto) e quindi fa veramente caldo.
Il personal molto gentile.
La collazione niente di che. C'è un po' di varietà ma la qualità non è ottima.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Preso un volo low cost con Ryanair in partenza da Orio, avevo intenzione di dedicare alla vaganza a budapest un budget mooooolto limitato.
Al momento della prenotazione dell'hotel mi capita sott'occhio un'offerta strepitosa: 2 notti in camera standard 109 euro (2 persone).

Mai mi sarei aspettata una location cosi bella!
Stanza strepitosa, pulitissima e con rifornimento frigobar giornaliero.
Purtroppo il nostro breve soggiorno non ci ha dato l'occasione di testare la cucina e il meraviglioso salottino...
Ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Conselve
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Un residence davvero grazioso sito in una via perpendicolare a pochi passi da Andrassy ut e dalla fermata della metropolitana. Il personale è giovane e cortese (presente 24h su 24), e le camere spaziose, pulite e fornitissime (microonde, bollitore, tostapane, lavatrice, ferro da stiro, stereo)! Sottoscrivo quanto già detto da Aeonerd (compresi i consigli su vasca e colazione) e lo consiglio per qualsiasi tipo di soggiorno aggiungendo solo qualche info tecnica: nella nostra camera non c'erano persiane perciò la luce in camera entra molto presto e le tende non la smorzano efficacemente: ciò può disturbare chi ha il sonno leggero ;) Sauna e palestra sono a disposizione gratuitamente. Vengono trattenuti 50euro al momenteo del ceck in nel caso venissero effettuate alcune spese all'interno del residence. Nella hall è disponibile un pc per navigare gratuitamente in internet e il wi-fi in camera. Potete comprare alla reception i biglietti e gi abbonamenti per i trasporti pubblici. Il cambio degli asciugamani e delle lenzuola è stato effettuato una volta in sette giorni di permanenza. In definitiva è stato un soggiorno eccellente e siamo stati contentissimi. Se dovessimo toranre a Budapest non avremo dubbi e sceglieremo sicuramente di nuovo il residence Izabella!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Residence ideale per chi vuole visitare la città senza rinunciare a gli agi di un appartamento in sicurezza e libertà. Il personale è gentile e disponibile ed un plesso veramente accogliente e funzionale per tutte le età. La posizione è ottimale poiché la fermata metro risulta vicinissima. Chicca un cafe poco distante eco-bio dove consumare a prezzi modici cibi e bevande genuini ;)

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Appena arrivati in Izabella utca, in un clima uggioso e dopo un viaggio estenuante, si presenta alla nostra vista un mega portone dall'aria severa dal tipico stile classico. Ci aspettavamo a prima vista un hotel austero, quasi una sorta di palazzotto asburgico con tanto di signorina Rottenmeyer dentro.
Dopo aver citofonato si spalanca in totale autonomia (roba da casa degli spettri) ed entrando inaspettatamente ci siamo ritrovati in un ambiente caldo ed accogliente. Gergo, gentilissimo, ci ha accolto presentandoci tutti i servizi messi a disposizione dalla struttura e viste le condizioni in cui versavamo ci ha prenotato un tavolo presso un delizioso ristorante italiano (italiano vero e non a chiacchiere...) "Millennium - da Pippo", gestito da un nostro connazionale lungimirante (juventino DOC), che anni fa si trasferì in terra magiara trovando qui il suo eldorado (basti vedere le foto con i vari personaggi tra cui Alonso, ospiti della sua locanda).
Dopo esserci ristorati, rientriamo in albergo dove una graziosa e gentilissima fanciulla (Vera) ci ha presentato la nostra stanza (stanza 7 piano terra con vista sul giardino interno: una bomboniera). Gli ambienti sono spaziosi e pulitissimi arredati con mobilio nuovo e con tanto di angolo cottura fornito di tutto punto. Altrettando dicasi per il bagno. L'unica nota è da fare a riguardo della vasca da bagno: fate attenzione, c'è un largo dislivello tra il pavimento ed il fondo della vasca che può ingannare, specialmente un'utenza più anziana... occhio quindi.
A riguardo della struttura non posso esprimermi per quanto riguarda la zona colazione poichè da noi non provata (oggettivamente non conviene: 12€ a persona per una colazione, che per quanto possa essere abbondante, mi sembra eccessivo, soprattutto visto il gran numero di pasticcerie e caffetterie in città, la più vicina delle quali - nonchè una delle migliori - la Lukacs, è a cinque metri dall'hotel.
Per quanto riguarda l'ubicazione, l'hotel è sito in una zona della città che non è propriamente il cuore turistico di Budapest (Vaci utca), ma che ha dalla sua parte il fatto di ritrovarsi a ridosso della via più elitaria della città Andrassy ut (patrimonio dell'umanità per l'UNESCO) dove si trovano il Teatro dell'Opera, molti musei, molte ambasciate e tutti i negozi delle firme più prestigiose. Il tutto, però, lontano dal baccano delle orde turistiche, ma collegato da un'efficiente metropolitana che in pochi minuti ti porta da una parte all'altra della città.
Altro punto a favore... l'Izabella è a davvero breve distanza dalle terme Széchenyi ( site nel parco Varosliget, uno dei più belli della città) e dalla fantastica Piazza degli Eroi. Enjoy it.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Dopo un soggiorno di 6 notti al Residence Izabella, non posso far altro che sottoscrivere le positive recensioni che avevo letto in merito.... L'appartamento (Ambassador suite) era perfetto, pulito e con i mobili ed elettrodomestici (lavatrice e lavapiatti) nuovi e comprendeva due camere da letto, due bagni (uno con doppio lavandino e vasca, l'altro con doccia e vasca separate) e il salotto con cucina molto spaziosa.... Nel prezzo era compresa pure la connessione Wifi in camera. La posizione era perfetta, con la stazione della metro 1 a pochi passi, con cui si raggiungevano i principali monumenti in una decina di minuti al massimo.... Lo staff alla reception era disponibilissimo, gentile e pronto ad aiutarti in ogni richiesta.... Non si poteva chiedere di meglio, è stato proprio come sentirsi a casa, uno dei migliori appartamenti trovati in giro per l'Europa.....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Scafati
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

siamo appena tornati da budapest e mio figlio (3 anni) voleva andare alla "casetta"! Penso che la sua espressione renda perfettamente l'idea di come si soggiorni al residence izabella. il personale giovane è molto gentile e l'appartamento è una bomboniera nella bomboniera, visto che l'hotel è davvero elegante e grazioso, immerso nel silenzio e con un delizioso giardino interno. E' praticamente a ridosso della via Adrassy, un viale molto simile agli champ Elisee o unter der linden, e la passeggiata per arrivare sul fiume danubio è piacevole e nn più di 15 min a piedi. Lappartamento è perfetto per chi al ritorno dei tour de force turistici desidera un ambiente accogliente che non sia un'anonima stanza d'albergo. in più ci sono microonde, bollitore, tostapane, pentole, posate, frigo...un bagno enorme con doccia e vasca e anche un bagnetto con solo water (comodissimo)...peccato esser tornati....lo consiglio in particolar modo alle famiglie con bambini piccoli e a chi desidera atmosfera di casa con classe.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Terézváros
Prestige Hotel Budapest
Prestige Hotel Budapest
N. 6 di 335 a Budapest
5.0 su 5 stelle 791 recensioni

Conosci Mamaison Residence Izabella Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mamaison Residence Izabella Budapest

Struttura: Mamaison Residence Izabella Budapest
Indirizzo: Izabella utca 61 | 1064 Budapest, Budapest 1064, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Terézváros
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 24 hotel per famiglie a Budapest
N. 24 hotel romantici a Budapest
N. 30 hotel di lusso a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Mamaison Residence Izabella Budapest 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mamaison Residence Izabella Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Izabella
Mamaison Residence Izabella Budapest Hotel Budapest