Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (8.090)
Filtra recensioni
8.090 risultati
Valutazione
2.161
3.349
1.604
629
347
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.161
3.349
1.604
629
347
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 8.090 recensioni
Recensito il 6 ottobre 2018

Calda atmosfera d'antan ed accoglienza in questo bellissimo Hotel dove si respira aria d'altri tempi. Molto ben ristrutturato e curato offre ottime stanze di diversa tipologia, con eleganti arredi d'epoca e confort contemporanei. La vasta hall sembra un salotto raffinato. Bar, bookshop ricordi anche con oggetti di pregio ed artigianato locale. Gentile e premuroso tutto il personale che parla pure inglese. Molto buona la pulizia e colazione in camera, su richiesta. Buono il ristorante. Molta bella la zona esterna lato facciata, attrezzata per ammirare il magnifico panorama circostante.

  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, mishotto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DHFrontOfficeManager, Vezető alle Danubius Hotel Gellert, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2018
Google Traduttore

Dear mishotto,

Let me first thank you for choosing to stay at Danubius Hotel Gellért and for leaving this lovely feedback on TripAdvisor.
First of all, thank you for choosing our hotel as your accommodation. I am so happy to learn from you that you spent an absolutely lovely time in our hotel and that we managed to meet all of your expectations. Thank you for highlighting our wonderful atmosphere, and beautiful interior. I am glad that you were satisfied with your room, and with our excellent service as well.
Once again, thank you for the outstanding review and I am looking forward to welcoming you back, hopefully in the not so distant future.

Warm regards,
IMRE Lajos
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buon hotel per visitare Budapest, a pochi passi c’è la fermata del tram, dall’altra parte c’è la fermata della metro. Personale cordiale e professionale che si impegna a risolvere un qualsiasi tipo di problema,le stanze andrebbero rinnovate e per me ci vorrebbe la doccia in bagno e non la vasca, pulizie giornaliere da migliorare, colazione a buffet continentale squisita.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato da solo
Grazie, Claudio P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DHFrontOfficeManager, Vezető alle Danubius Hotel Gellert, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2018
Google Traduttore

Dear Claudio P,

May I start with telling you how grateful I am for your feedback.
I am so glad for choosing our hotel as your accommodation. It is amazing that you found our staff professional and friendly. I truly hope you enjoyed every minute in Budapest and your stay with us!
I am looking forward very much to seeing and serving you again in our place, we will always do our best to meet your high expectations.

Best wishes,
IMRE Lajos
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per chi vuole andare/è andato a Budapest probabilmente ha pensato all hotel gellert, il più grosso e antico bellissimo hotel situato nella parte di Nuda della città...neanche lontanissimo dal centro. Bene, per chi sta programmando una vacanza in budapest STATE ALLA LARGA dal Gellert.
Da fuori sempre bellissimo...ma i prezzi delle camere (60euro a persona a notte ) devono fare pensare che qualcosa dietro si cela.

Il dubbio ci è venuto non appena abbiamo raggiunto il nostro piano, dove le porte delle chiamare erano di un legno bianco proprio brutto e vecchio. La camera semplicemente inabitabile. Piccola anche per una persona, bagno fatto nei primi del 900 e mai ristrutturato e forse mai più pulito. Ah...ovviamente senza aria condizionato. La seconda camera (ebbene si..ce la siamo fatta cambiare) era un po' meglio ( per lo meno aveva dei lampadari) ed era leggermente più spaziosa...e udite udite...c'era un ventilatore !!

L'unica cosa che salvo è la colazione.
C'è di tutto per gli amanti della colazione continentale, quasi niente per chi preferisce solo qualche cosa di dolce.

Mi dispiace per i dipendenti alla reception che ogni giorno si devono sicuramente sorbire le lamentele dei clienti delusi.

NOTA: questa è una recensione che si riferisce solo alla parte hotel e non alla SPA..

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, nicolaPagni
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DHFrontOfficeManager, Vezető alle Danubius Hotel Gellert, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2018
Google Traduttore

Dear nicolaPagni,

To start with, thank you for sharing your honest and detailed opinion with us. Thank you for highlighting our breakfast. However, I am sorry if you experienced any inconvenience, but I do hope that you had a pleasant stay despite of them! It would be a pleasure to welcome you back again, because we would like to prove our real professionalism!

Best regards,
Lajos IMRE
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 settembre 2018

Nel complesso l'hotel merita il prezzo pagato soprattutto la mega colazione e la cordialità dei dipendenti. il resto sarebbe un po da migliorare, tipo il servizio pulizia e anche la manutenzione delle stanze, la mia era particolarmentte piccola e non proprio adatta agli standard che ci si possono aspettare da un hotel del genere.

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, emigno406456
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DHFrontOfficeManager, Vezető alle Danubius Hotel Gellert, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2018
Google Traduttore

Dear emigno406456,

I was delighted to read your feedback regarding your recent stay with us at Danubius Hotel Gellért. First of all, it makes me really proud that you found our staff friendly, your kind words will reach them for sure. Moreover, it feels truly amazing that you loved the perfectly organized and sumptuous breakfast too. We look forward to have you back in the near future!

Yours sincerely,
Lajos Imre
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nonostante l'hotel si trovi l'interno di un meraviglioso palazzo enorme sul Danubio e nonostante la hall, i corridoi e gli interni in generale siano bellissimi la mia stanza era un disastro. Moquette sporca, lavandino e rubinetti macchiati, polvere sulle lampade ed in cima al frigo, wifi non funzionante rendendomi impossibile lavorare , letti molto scomodi e totale assenza di aria condizionata. Le piscine sono belle ma non pulitissime, sono confusionarie e piene di bambini urlanti. Mi spiace perché la struttura in sè avrebbe un potenziale ottimo ma non ci tornerò nuovamente, da un 4 stelle mi aspetto molto di più. Una mattina nonostante avessi messo il segno sulla porta "per favore pulire la stanza" non è passato nessuno , ho chiamato in reception dicendo di aver bisogno di una pulita al bagno e di nuovi asciugamani ed accappatoi e hanno mandato una gentile signora che però non parlava inglese, ha pulito solo uno dei bagni ( un bagno claustrofobico dove c'era solo il water, la doccia e il lavandino erano in un bagno separato) , cambiato gli asciugamani e ha raccolto da terra gli accappatoi sporchi e li ha riappesi in bagno!! Nonostante ne avessi chiesto di nuovi perché in piscina il giorno prima un bambino aveva fatto cadere il mio per terra.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Federica B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DHFrontOfficeManager, Vezető alle Danubius Hotel Gellert, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2018
Google Traduttore

Dear Federica B,

Thank you for taking your time to share your review with us.
To begin with the positive parts, I am delighted that you considered our hotel wonderful. At the same time, I am deeply sorry that you were not completely satisfied with our hotel, please note that we are working extraordinarily hard to be able to make the necessary improvements and to maintain the high standard of the hotel.
We would be honored if you considered giving us a second chance, we will commit everything to win your total pleasure and to provide your perfect comfort.

Best regards,
Lajos Imre
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni