“Ottimo hotel”

Classificato al n.80 di 334 hotel a Budapest
Genova, Italia
“Ottimo hotel”
Recensito il 6 gennaio 2012

L'hotel è in posizione ottimale, al centro di Buda, con la metropolitana a neanche 100 metri.
Le camere sono molto belle, spaziose e tenute pulite, il personale è assolutamente cordiale e non manca veramente nulla.
Purtroppo la colazione in rapporto al costo della camera è veramente cara, circa 17/18 euro, e per noi italiani la scelta è misera, mentre per gli altri c'è ogni genere di cibo e in grandi quantità; non ti fanno neanche il cappuccino e le brioches sono buone ma minuscole e vuote.
In ogni caso, ci tornerei sicuramente ma magari evitando di fare lì la colazione e spostandomi in uno dei numerosi bar presenti nei dintorni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Serbo per primo
  • Ungherese per primo
padova
Recensito il 6 gennaio 2012

per festeggiare l'ultimo dell'anno a Budapest abbiamo scelto l'offerta proposta dal Novotel Centrum, findandoci dei giudizi trovati su internet.
Abbiamo trovato un'ottima accoglienza, come da nostra richiesta (anche se avevamo usufruito di una rilevante promozione sul prezzo ufficiale della camera), ci hanno dato un ultimo piano terrazzato, da cui, nella selva dei tetti della città, si poteva comunque vedere fino all'altra sponda del Danubio (ossia la città di Buda). Le camere sono spaziose e ben arredate (semplici ma non modeste), il bagno pulito (anche se non molto accessoriato), e i locali comuni dell'hotel all'altezza delle 4 stelle dichiarate. Noi non abbiamo preso la colazione perchè era decisamente cara, e abbiamo preferito prendere un primo caffè in camera (ogni camera è dotata di bollitore e ci sono diversi tipi di thè e caffè) e poi far colazione in un bar (con ottimo caffè Illy e croissant) a pochi passi dall'hotel. Abbiamo però cenato per tre sere in hotel (sia al ristorante che al bar) ed il rapporto qualità prezzo non era affatto male. Anche il personale era gentile e disponibile. Insomma, si può decisamente consigliare, soprattutto se lo si trova in promozione come noi (forse a prezzo pieno il rapporto qualità prezzo si altera un pò).
La posizione dell'hotel è buona, non è centralissimo, ma è ben servito dalla Metro (linea rossa M2 solo due fermate da piazza Deak dove c'è l'interscambio con le altre linee), ha davanti un supermercato ed a pochi passi un piccolo centro commerciale con dei buoni bar, un mc donald ed un burger king.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
catania
Recensito il 20 settembre 2011

Ho trascorso quattro giorni a Budapest in settembre e ho alloggiato in questo hotel scelto con l'agenzia.
Si è rivelato superiore alle aspettative.
Centrale,a due passi della metro.
Bello fuori e dentro.Stanze grandi,luminose,climatizzate,pulitissime (solo un pò rumorose ma i doppi infissi risolvono il problema).
Servizio cordiale ed efficiente.
Colazione ottima,varia ed abbondante (c'era solo l'imbarazzo della scelta).
La sala colazione la sera si trasforma in un bel ristorante,cucina tipica,vasta scelta di vini,pianoforte dal vivo,prezzi assolutamente abbordabili.
Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
Recensito il 6 settembre 2011

Ho prenotato sfruttando una tariffa non rimborsabile con lo sconto del 50%, in più i bambini sino a 16 anni non pagano (neanche la colazione). Perciò per due adulti e due bambini abbiamo pagato circa 50 euro al giorno. La colazione si paga sul posto 17,50 euro a testa, sembra un pò cara ma è abbondantissima e molto varia. Il ristorante ha un menù per bambini , di due portate più il dolce e le bibite per 8 euro, e anche per gli adulti sono previsti menu fissi dai 9 ai 12 euro. Bellissima la Jacuzzi a disposizione degli ospiti, nell'area fitness. L'unica pecca, per chi viaggia con bambini, è l'area gioco: è veramente piccola, ci possono stare solo due bambini ed è limitata esclusivamente ad una consolle (mi pare X-box, ma non me ne intendo!!). L'area pedonale (Vaci utca) e raggiungibile con una fermata di metro o due di bus (ambedue difronte all'hotel). Infine dal lato opposto della strada , un supermarket dove poter acquistare panini , sandwich, bibite ecc. ritornerei sicuramente!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2011

Ottima la posizione per visitare il centro a piedi. Disagevole il parcheggio oltretutto a pagamento e caro. La mia stanza non era un granchè, seppur pulita. Colazione discreta ma senza alcun tocco degno di nota. Ho apprezzato il collegamento free wifi dalla stanza. Non si presta a luogo di incontro affari

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
asti
Recensito il 28 agosto 2011

albergo bellissimo situato in ottima posizione per visitare la città senza usare l'auto. le camere sono molto confortevoli ed il servizio impeccabile. il personale è cordiale e disponibile. il ristorante è eccellente con un buon rapporto qualità/prezzo.abbiamo potuto prenotare le terme dall'albergo ed usufruire di alcuni servizi offerti sui tour in città. unico difetto:non abbiamo trovato difetti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 8 giugno 2011

Buona posizione, vicino ad una fermata della metropolitana.
Ottimo il Buffet della colazione.
Come unica nota "leggermente stonata" per quello che mi riguarda, il personale dell'hotel arriva un po' troppo presto la mattina ( 09.00 ) per rifare la stanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Novotel Budapest Danube
Mercure Budapest City Center
Ibis Budapest Centrum
N. 61 di 334 a Budapest
1.509 recensioni

Conosci Novotel Budapest Centrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Budapest Centrum

Struttura: Novotel Budapest Centrum
Indirizzo: Rakoczi ut 43-45, Budapest 1088, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 50 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 53 hotel per famiglie a Budapest
N. 57 hotel di lusso a Budapest
N. 61 hotel romantici a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Budapest Centrum 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L., Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Budapest Centrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Budapest Centrum Hotel Budapest
Accor Budapest Centrum