Recensito 2 gennaio 2018

Ho soggiornato qui a Dicembre 2017 per il ponte di Natale.
Albergo molto bello, camera pulita, letto comodissimo e personale gentilissimo. Colazione eccezionale. Budapest è una città meravigliosa che dà tantissimo da offrire!
Consigliatissimo e da ritornarci!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 novembre 2017

Albergo pulito, prezzo molto buono .La struttura non è centrale ma le fermate autobus si trovano di fronte al centro commerciale poco lontano. costosa la prima colazione, 10 Euro a persona , la Spa è a pagamento, circa 6 Euro. Gentile il personale dietro il banco.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L’hotel è pulito e le camere accoglienti.
Il personale è molto gentile e disponibile per le necessità dei clienti.
La colazione è abbastanza ricca e sicuramente do ottima qualità.
Un punto di miglioramento è nella climatizzazione della stanza in cui abbiamo soggiornato: molto calda e senza la possibilità di regolare la temperatura.
Spesa per due notti con la colazione: circa 50€ a testa a notte in camera matrimoniale

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, vicino al centro.personale sempre attivo, prezzo molto competitivo. Fermata di autobus e tram molto vicino. Parcheggio sia a pagamento che libero. Ci ritorneremo senz'altro! {Per le persone che si lamentano} se non siete soddisfatti, io per esperienza posso dirvi, che sono stato in alberghi, pagando il doppio di quello che ho speso in questo hotel e, credetemi non sono rimasto soddisfatto come in questo!Saluti

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2017

Struttura comoda ma non centrale con personale gentile e disponibile. Un particolare encomio a Silvestro, che da dietro il banco della recepion mi ha risolto con garbo ed efficienza qualche piccolo problema. Preziosi anche i suoi consigli sia sui luoghi ìmperdibili sia sui ristoranti con un buon rapporto qualità-prezzo. Se Budapest la archiviarò come meta piacevoile e imperdibile il merito e' anche di questo albergo che consiglio a viaggiatori non troppo esigenti

Consiglio sulle camere: Si consiglia di chiedere stanze interne
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici